Attualità Italiana

Michele Buoninconti il marito di Elena Ceste indagato? E’ mistero

Michele Buoninconti il marito di Elena Ceste è stato indagato oppure no? Ecco le ultime notizie per fare chiarezza su questa storia


Un giallo nel giallo. Da qualche minuto infatti nella sfida a chi può dare per primo la notizia, i giornalisti stanno diffondendo notizie di diverso genere. Michele Buoninconti il marito di Elena Ceste è stato indagato? Non si sa ancora. Un piccolo mistero: nel collegamento in diretta con i giornalisti di Mediast, a Mattino Cinque, scopriamo che Michele avrebbe questa mattina ricevuto la visita dei Carabinieri che gli avrebbero notificato un avviso di garanzia. Non ci sono però agenzie stampa ufficiali che confermano queste indiscrezioni. Cambiando canale ascoltiamo invece la giornalista del Tg regionale del Piemonte che specifica quello che sta succedendo in questo momento.

LE PAROLE DELL’EX DI ELENA A STORIE VERE

I Carabinieri questa mattina sarebbero andati a casa di Michele per parlare con lui dell’autopsia ma non avrebbero portato nessun avviso di garanzia. Dopo pochi minuti da questa notizia in diretta i Carabinieri fanno sapere alla giornalista che non confermano nè smentiscono quanto sta accadendo. Per intenderci non vogliono dire se questo avviso di garanzia sia stato consegnato o meno, si celano dietro lo stretto riserbo. Ma perchè allora far sapere che potrebbero averlo portato se non fosse vero? Ricordiamo che un avviso di garanzia servirebbe solo per iscrivere Michele nel registro degli indagati dandogli la possibilità di difendersi in tutti i sensi, non farebbe comunque di lui l’assassino di Elena. Queste sono le ultime notizie che arrivano da Costigliole d’Asti. Sono ore difficili dove si diffondono informazioni di ogni genere che possono essere smentite e fraintese. Cercheremo sempre di fare chiarezza anche perchè lo ricordiamo, a casa ci sono 4 bambini che potrebbero pensare al loro papà come un mostro e se non fosse Michele l’assassino di Elena resterebbe per loro un trauma grandissimo.

LA REAZIONE DEI PARENTI DI ELENA

AGGIORNAMENTO- Indagato il marito di Elena Ceste
Asti, 24/10/2014 – E’ indagato nell’ambito dell’indagine
per la morte della moglie, Elena Ceste, il marito Michele Buoninconti. I carabinieri questa mattina sono andati nella sua casa a Costigliole D’Asti per notificare l’avviso in cui si spiega che nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia sul corpo della moglie. Questo consente all’indagato di nominare un proprio consulente a difesa.

La nota diffusa alle 11,45- Omicidio volontario e occultamento di cadavere: sono pesanti le accuse nei confronti del marito di Elena Ceste, la donna trovata morta nelle campagne dell’Astigiano. Il marito della casalinga di Costigliole d’Asti trovata morta nei giorni scorsi è indagato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.