Attualità Italiana

Catania, 27enne uccide a coltellate l’ex fidanzata: arrestato

A Catania, un 27enne uccide a coltellate l'ex fidanzata: viene arrestato


Un 27enne uccide a coltellate l’ex fidanzata a Catania. L’uomo è stato arrestato. Non si rassegnava alle fine della relazione con Veronica Valenti. La 30enne, ex fidanzata originaria di Belpasso, è stata uccisa a coltellate. L’omicidio sembra fosse premeditato ed è avvenuto all’interno dell’auto della giovane. Il principale sospettato era l’ex compagno: un 27enne di nazionalità senegalese. L’uomo è stato arrestato dalla Squadra mobile e si è subito dichiarato colpevole. Era andato con l’intento di parlare con l’ex fidanzata per convincerla a tornare insieme a lui.

Catania, vigilessa si suicida perché rifiutata dall’ex: si è sparata un colpo in testa – LEGGI QUI

Non è riuscito nel suo intento e per questo ha tirato fuori l’arma da taglio e ha ucciso a coltellate la 30enne. Aveva con sé l’arma e questo basta agli inquirenti per accusarlo di premeditazione. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri nei pressi della stazione centrale di Catania. La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto le segnalazioni. Si parlava di una violenta lite avvenuto all’interno di una Peugeot 106 nera, in via Tezzano. Qui è stato trovato il cadavere della ragazza.

Catania, prende a martellate la figlia: non vuole che esca con un uomo più grande – LEGGI QUI

Sono iniziate le ricerche dell’assassino, che è stato trovate per le strade del centro storico di Catania. Il 27enne era fuggito a piedi e quando è stato raggiunto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato. Ancora un femminicidio da parte di un uomo che non riesce ad accettare la fine di una relazione e trasforma la donna in un oggetto, uccidendola senza pietà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.