Caltanissetta, uomo nudo trovato morto in appartamento

Mistero a Caltanissetta. Un uomo nudo è stato trovato morto all’interno del suo appartamento. Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Consultore Benintendi, Caltanissetta. Si tratta del cadavere di un 55enne originario di Catania. Il corpo, completamente nudo, è stato rinvenuto nella camera da notte, sdraiato sul letto. Ad avvertire le autorità sono stati alcuni ambulanti del vicino mercato Strata ‘a foglia. Il 55enne era solito andarli a trovare al mercato e da una settimana non lo vedevano più. Era un loro conoscente e gli ambulanti erano preoccupati per lui.

Niscemi, finto mago abusa e raggira le clienti: arrestato – LEGGI QUI

Il cadavere non è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione e questo fa supporre agli investigatori che la morte sia avvenuta recentemente. Il mistero del cadavere nudo però si infittisce dopo i rilievi: sul cranio sono state trovate alcune ferite. La prima ipotesi è che però siano dovute al cane. Infatti, l’uomo viveva insieme all’animale e sembra che quest’ultimo, non vedendo più il suo padrone animarsi, avesse tentato di svegliarlo azzannandolo.

Caltanissetta, treno investe operai  – LEGGI QUI

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, assieme al medico legale. Il 55enne viveva solo dopo essersi separato dalla moglie. Dunque, a Caltanissetta si cerca di capire il mistero riguardante un uomo nudo ritrovato sul letto del suo appartamento. Potrebbe trattarsi di morte naturale, di suicidio o anche di omicidio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.