Attualità Italiana

Il mistero dell’sms inviato al dottore di Elena Ceste: trascinata dai capelli da un altro uomo

Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste: gli sms anonimi ricevuti dal medico di famiglia. Un uomo misterioso avrebbe portato via Elena...


Un giallo nel giallo. Degli sms anonimi vi avevamo già parlato e vi avevamo anche parlato delle accuse al prete che aveva ascoltato in confessione Elena Ceste, Don Roberto, più volte sentito anche dai giornalisti. Ricorderete anche che gli inviati di Chi l’ha visto si recarono anche in chiesa e nelle cantine della parrocchia a caccia di qualcosa ma ovviamente non c’era niente. Il mistero dell’sms inviato al medico di famiglia di Elena riapre però una pista, quella suggerita da suo marito. Un uomo che avrebbe portato via Elena quella mattina contro la sua volontà. Ma di che sms stiamo parlando?

GLI SMS CHE ACCUSANO IL PRETE: LEGGI QUI

Le ultime indiscrezioni e le ultime notizie sono proprio di questa mattina. Il testo dell’sms dovrebbe essere questo: “Ho visto Elena quella mattina alle 8,30 con un uomo che l’ha trascinata per i capelli sino dentro la chiesa”. Chi ha inviato questo sms a metà giugno a Mario Gozzelino, medico di famiglia di Elena Ceste? Ricordate che vi avevamo parlato anche noi di sms anonimi ricevuti dal dottore e che secondo i tracciati erano stati mandati dal sud Italia?

Non dimentichiamo una cosa importante: la mattina della scomparsa di Elena Michele viene ripreso dalle telecamere proprio mentre si avvicina alla porta dello studio medico dello stesso dottore per leggere gli orari di apertura. Dice infatti che voleva portare da lui Elena perchè non stava bene. E se invece si fosse avvicinato solo per prendere il numero del cellulare del dottore? Una pista questa che porterebbe alla premeditazione, a un ragionamento davvero pazzesco che farebbe del marito di Elena un assassino spietato. Ma queste potrebbero essere solo coincidenze. Il numero del dottore era lì, visibile a tutti. Quindi perchè non pensare che ci sia davvero un altro uomo ( che poi è sempre Michele a suggerirci questa strana pista) che ha portato fino in chiesa la donna? A rendere poco ma poco credibile questa pista restano i cani. Perchè si sono fermati proprio vicino alla chiesa? E anche per questa domanda c’è una risposta: era un luogo molto frequentato da Elena, quindi nulla di anormale.

Secondo La stampa, l’sms è stato inviato per depistare chi stava cercando Elena. Ma se è vero che è stato inviato dal Sud e non da un telefono che si trovasse in zona, chi lo ha mandato? Sempre che si tratti dalle stessa persona che aveva, in altri messaggi, puntato il dito contro il prete di Costigliole. Ribadiamo inoltre che gli sms non sono una novità, se n’è infatti parlato prima dell’estate, come si era anche già parlato dell’agenda sulla quale Michele aveva annotato tra una vendita di galline e un coniglio anche la scomparsa di sua moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Il mistero dell’sms inviato al dottore di Elena Ceste: trascinata dai capelli da un altro uomo

  1. Quel sms si sa che è stato spedito al dottore di Elena da una località del sud molto vicina al luogo di origine di Michele e della sua famiglia che vive ancora li…l’ sms era solo un depistaggio, uno dei tanti che vogliono scagionare il parente Michele per salvaguardare il cognome della famiglia.

  2. Sono altresì convinto che i parenti di Michele sanno da tempo la verità, difatti al suo fianco, a proteggere l’ abitazioni dai giornalisti c’è anche il suo fratello di Michele ..andrebbero torchiati anche i parenti di lui, temo che sappiano di più di chiunque altro!

  3. Gli inquirenti non potrebbero risalire al proprietario di quel telefonino dal quale sono partiti gli sms inviati al medico di famiglia di Elena?

    Michele, ribadisco, con quella intervista al giornalista di chi l’ ha visto sul ritrovamento dei vestiti ha già ammesso incosciamente l’ omicidio.

  4. Gli inquirenti non porrebbero risalire al proprietario del telefonino che ha inviato gli sms al medico di Elena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.