Attualità Italiana

Milano, aggredita sul naviglio mentre fa jogging: è polemica

Una donna è stata aggredita sul naviglio mentre fa jogging: è polemica aperta per la mancanza delle telecamere di sicurezza nella zona di Milano. La sportiva è stata sfregiata e ha rischiato di essere violentata


Una donna è stata aggredita mentre faceva jogging in zona Naviglio, Milano. È polemica per la mancanza delle telecamere di sicurezza nella località. Si era fermata dalla corsa soltanto un attimo per rinfrescarsi. Ha bevuto e in quell’istante è stata circondata da un gruppo di persone. È stata aggredita e sfregiata con un vetro o forse un coltello. Ha rischiato persino di essere violentata. Ha riportato ferite sul viso, sulle braccia, sulle gambe e sul ventre. È stata presa alle spalle in pieno giorno mentre beveva alla fontanella dopo una lunga corsa di quattordici chilometri.

Milano, scomparsa la 14enne Sharon Palmieri: era in compagnia di un ragazzo più grande – LEGGI QUI

In sei la hanno sbattuta al muro e aggredita nella giornata di mercoledì, ma la notizia è uscita fuori soltanto oggi. L’hanno aggredita e le hanno strappato i vestiti di dosso e palpeggiata. Le sue urla l’hanno salvata. Gli aggressori sono scappati via e due corridori l’hanno aiutata e portata al centro sportivo della Canottieri Milano dove ha perso conoscenza.

Milano, donna incinta clinicamente morta: i medici cercano di salvare il feto – LEGGI QUI

Dunque, sulla zona del Naviglio una donna è stata aggredita durante lo jogging. Si è aperta la polemica per la mancanza delle telecamere di sicurezza sul luogo. Ciò sarebbe sicuramente un utile deterrente per evitare ulteriori crimini. La donna è rimasta comprensibilmente scioccata dopo l’aggressione. Irene, 40 anni, pratica spesso jogging ed è un’atleta semi professionista. Dopo la vicenda, è aumentato il timore di praticare sport nella zona del Naviglio. Si aspetta che il Comune prenda provvedimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.