Attualità Italiana

Grande Raccordo Anulare, autobus in fiamme vicino La Rustica: traffico e code

Sul Grande Raccordo Anulare un autobus è andato in fiamme vicino La Rustica: traffico bloccato


Viabilità in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un autobus è andato in fiamme vicino lo svincolo La Rustica. Si sono formate lunghe code e la circolazione è a tutt’ora bloccata. Attimi di paura e traffico all’altezza di La Rustica. Intorno le 8:30 di questa mattina un autobus è andato in fiamme. Una corsia è stata chiusa per diverso tempo con lo scopo di agevolare i Vigili del Fuoco nei soccorsi. Per motivi ancora da appurare, la vettura ha preso fuoco all’altezza del km. 32,400, nel tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo e lo svincolo La Rustica, uscita 15 del Grande Raccordo Anulare. Per fortuna, soltanto traffico e lunghe code si sono formate nella zona.

Nessuno è rimasto ferito. Sembra che l’autobus stesse raggiungendo il deposito e fosse così vuoto, fatta eccezione per l’autista. Quest’ultimo ha allertato i Vigili del Fuoco dopo aver notato le fiamme sul mezzo. Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla corsia centrale e quella di sorpasso. L’Anas, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco sono intervenuti per la gestione della viabilità, andata in tilt per qualche ora.

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: morto 26enne – LEGGI QUI

L’emergenza è tutt’ora in corso. L’incidente è avvenuto vicino lo svincolo 15 del Grande Raccordo Anulare all’altezza di La Rustica. Nelle prossime ore verrà interrogato l’autista e si cercherà di capire come sia stato possibile che il veicolo abbia preso fuoco. Al momento, ci sono ancora lunghe code e traffico, ma la viabilità dovrebbe tornare alla normalità a breve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.