Attualità Italiana

Sarzana, rapina in villa: anziano rimasto legato per 30 ore

A Sarzana c'è stata una rapina in villa: un anziano è rimasto legato al letto per 30 ore


A Sarzana, nello spezzino, c’è stata una rapina in villa. Un anziano è stato legato per 30 ore al letto di casa. Poteva finire in tragedia la rapina in una villa di Sarzana. I criminali hanno immobilizzato l’uomo affinché non causasse guai alla loro azione. Il 78enne è stato aggredito e legato al letto. È rimasto per circa 30 ore fermo e immobile. Una coppia di ladri hanno svaligiato l’abitazione e sono fuggiti via. Soltanto il fratello della vittima, 30 ore dopo, ha liberato l’uomo. L’anziano, appena è stato slegato, ha spiegato di aver temuto per la propria vita.

La Spezia, donna cade da un dirupo: si trovava insieme al suo fidanzato – LEGGI QUI

Il 78enne, residente in una villa a Falcinello, è stato ricoverato in ospedale ed è tuttora sotto osservazione. L’episodio risale alla notte di giovedì. Non è andata bene ai ladri, che speravano di guadagnare molto dalla loro rapina. Hanno portato via soltanto poche centinaia di euro. L’anziano, originario di Volterra, è stato salvato dal fratello. Quel giorno era in programma un pranzo tra loro due e intorno le 11 si è presentato nella villa dell’uomo.

Donna uccisa a Sarzana, è stato il marito? – LEGGI QUI

Dopo aver suonato al citofono diverse volte, ha preso le sue chiavi e aperto il portone di casa. Ha trovato l’anziano legato e lo ha aiutato. Adesso, il 78enne è stato ricoverato in osservazione all’ospedale di Sarzana. Sulla vicenda indagano i carabinieri locali. Si cerca di capire se l’uomo possa fornire istruzioni utili alla cattura dei due malviventi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarzana, rapina in villa: anziano rimasto legato per 30 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.