Attualità Italiana

Incidente stradale sulla A4 vengono travolti sulla piazzola di sosta vicino Padova: due morti

Incidente stradale terribile sulla A4. Alcuni ragazzi vengono travolti sulla piazzola di sosta vicino Padova da un'auto in corsa: due i morti e diversi i feriti


Sull’A4 c’è stato un terribile incidente stradale. All’altezza di Padova, due giovani sono morti in una piazzola di sosta. Si erano fermati probabilmente per riposare e sono stati travolti da un’auto in corsa. Le vittime sono Federico Andò ed Enzo Casablanca. Due persone sono state investite da un’auto, mentre si trovavano ferme su una piazzola di sosta dell’autostrada A4, in direzione Milano. L’incidente è avvenuto sabato, alle 15.30, nel tratto tra Padova Ovest e Grisignano, all’altezza di Rubano, poco dopo l’area di servizio di Limenella. Due i morti sul colpo, entrambi 35enni della provincia di Messina.

A investirli è stata una vettura guidata da un albanese. Con lui, un altro concittadino. Entrambi sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. L’autista albanese è stato sottoposto agli esami tossicologici per appurare se fosse sotto l’effetto di alcol o droga durante la guida. Sul posto sono giunti anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. Lunghe code si sono formate nel pomeriggio di ieri e il tratto è stato chiuso. Obbligata l’uscita a Padova Ovest.

Padova, piccola morta in culla: aveva solo 50 giorni, lutto cittadino – LEGGI QUI

Dunque, nella giornata di ieri c’è stato un terribile incidente sull’autostrada A4. Due giovani, fermi in una piazzola di sosta, sono stati travolti da un’auto in corsa. Sono morti entrambi, mentre gli investitori sono rimasti feriti. Da verificare se l’auto che li ha messi sotto andasse a elevata velocità e se l’autista, di origine albanese, fosse sotto effetto di alcool e/o droghe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.