Attualità Italiana

Mistero a Firenze: rinvenuto cadavere nell’Arno

Mistero in mattinata a Firenze: è stato rinvenuto un cadavere nell’Arno


Stamattina, nel fiume Arno di Firenze è stato rinvenuto un cadavere. Il corpo di un uomo è stato trovato questa mattina all’altezza del Consolato Americano, dal lato di via della Fonderia a Firenze. Il Nucleo Sommozzatori del comando provinciale dei vigili del fuoco ha recuperato il cadavere intorno le 7:30. Il cadavere si trovava in prossimità dell’argine. I sommozzatori si sono immersi insieme al personale del distaccamento di Firenze-Ovest e hanno portato a terra il corpo senza vita dell’uomo.

Il medico del 118 ha constatato il decesso. Mistero a Firenze per il ritrovamento di un cadavere nell’Arno. La procura di Firenze ha disposto l’autopsia. Nelle prossime ore verranno eseguiti gli esami per cercare di comprendere come è avvenuto il decesso. Ancora sconosciuta l’identità della vittima, si sa soltanto che la sua età oscilla tra i 20 e i 30 anni. La polizia sta verificando le denunce di scomparsa arrivate nei giorni scorsi: si teme che la vittima possa essere stata uccisa e gettata nell’Arno oppure si sia suicidata. La data del decesso risale a due o tre giorni fa.

Firenze, inseguito dalla polizia si getta da un palazzo – LEGGI QUI

Non resta che attendere gli aggiornamenti per cercare di capirne di più sul mistero del cadavere ritrovato nel fiume Arno. Questa mattina, intorno le 7:30, il nucleo sommozzatori ha rinvenuto il corpo senza vita. Nelle prossime ore probabilmente verrà resa nota anche l’identità della vittima. Ciò che sarà difficile capire saranno le motivazioni e soprattutto la dinamica del decesso. Sarà difficile stabilire se si è trattato di incidente, di un suicidio o di un omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.