News e Cronaca

Ps4 e Xbox One, GTA V sta per arrivare: le ultime notizie

Il 18 novembre uscirà GTA V per Ps4 e Xbox One. Diamo un’occhiata alle ultime notizie riguardanti il titolo Rockstar


Lo scorso anno è uscito GTA V per console di vecchia generazione. Il 18 novembre uscirà la versione per next gen (Ps4 e Xbox One). A gennaio toccherà anche al pc godere della versione dell’ultimo titolo Rockstar. Non si tratta di un semplice remastered: GTA V è un gioco restaurato in tutto e per tutto. In rete sono comparsi diversi video che dimostravano la bontà svolta dai ragazzi della Rockstar. Le differenze tra Ps3 e Ps4 sono palesi. Non solo restyling grafico: anche una nuova visuale in prima persona sarà messa a disposizione degli utenti delle console. Il che permetterà un’immersione totale nel titolo. Inoltre, quando sarete inseguiti dalla polizia, il vostro controller emetterà le classiche luci blu e rosse delle autorità americane.

Considerato un gradino sotto San Andreas, in molti si sono lamentati dell’impossibilità di entrare in numerosi edifici. Qualcuno ha mosso accuse riguardo la ripetitività del titolo. Tuttavia, impersonando i tre protagonisti, sarà possibile giocare a golf, tennis, in borsa e persino fare immersioni sottacqua. Se ciò non bastasse, potrete guidare elicotteri, caccia e aerei. Insomma, la trasposizione per Ps4 e Xbox One di Gta V sembra essere non solo un’operazione di marketing. All’estero sono stati progettati dei bundle e in Italia non sono stati ancora confermati ufficialmente.

Ultimo video di Assassin’s Creed Unity – LEGGI QUI

Si tratta del primo gioco next gen che potrebbe rappresentare una killer application. Almeno in attesa di The Witcher 3, che uscirà a febbraio 2015. Il natale si prospetta molto attivo dal punto di vista video ludico. Il gameplay è rimasto più o meno invariato, così come la longevità, che si attesta tra le 25 ore e le 80 complessive. Ovviamente, dipenderà da quante volte ripeterete le missioni e quanto tempo ci metterete per completare quelle secondarie. Senza contare che data la vastità delle attività, potrete giocare praticamente per ore e ore immergendovi nel fantastico mondo di GTA V.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ps4 e Xbox One, GTA V sta per arrivare: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.