Attualità Italiana

Le ultime sul caso Yara Gambirasio: accoltellata con tre coltelli diversi, i killer sono tre?

Le ultime sull'omicidio di Yara Gambirasio: la rivista Oggi lancia una nuova indiscrezione. I coltelli usati per torturare Yara potrebbero essere tre. Sono anche tre i suoi assassini?


Potrebbero davvero essere tre gli assassini di Yara Gambirasio? E’ la pista che lancia la rivista Oggi domani in edicola. In questi ultimi minuti erano trapelate le prime indiscrezioni sul numero di domani, indiscrezioni confermate nel programma Pomeriggio Cinque che ha mostrato in esclusiva alcune pagine della rivista. Yara sarebbe stata accoltellata con tre coltelli diversi e per questo motivo si pensa che possano essere tre gli assassini della tredicenne di Brembate. A dire il vero sin dal giorno del ritrovamento, e anche durante le indagini, si era ipotizzato che Yara potesse esser stata rapita e poi uccisa da più persone. Una potrebbe essere quella al volante del furgone bianco, un’altra potrebbe averla fatta salire sul mezzo. E in tutto questo la domanda sorge spontanea: se Massimo Giuseppe Bossetti è uno dei presunti assassini di Yara, chi sta coprendo, e chi sono gli altri?

E se invece non parlasse perchè lui non ha nulla a che fare con quell’omicidio? Oppure altra pista: se lui fosse solo una pedina utilizzata da altre persone? Tutte piste perseguibili. Non dimentichiamoci però che l’unico dna rintracciato sul corpo di Yara sembrerebbe essere quello di Bossetti. Usiamo il condizionale perchè invece secondo la difesa del muratore di Mapello non ci sarebbero tracce che dimostrerebbero la sua colpevolezza in questa vicenda.

Se fossero davvero confermate queste indiscrezioni saremmo di nuovo punto e da capo. Tre assassini: chi sono? Vivono ancora nell’ombra?

Massimo Giuseppe Bossetti dal carcere continua a proclamarsi innocente ma gli inquirenti hanno deciso di farlo restare in carcere perchè potrebbe essere pericoloso. Queste le primissime indiscrezioni che abbiamo in merito all’articolo pubblicato su Oggi. Aspetteremo per avere maggiori dettagli.

AGGIORNAMENTO– Sulla rivista Oggi si parla di due assassini non di tre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ultime sul caso Yara Gambirasio: accoltellata con tre coltelli diversi, i killer sono tre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.