Attualità Italiana

Roma San Camillo, trovato trans morto vicino camera mortuaria: è giallo

A Roma, un trans è stato trovato morto vicino la camera mortuaria dell'ospedale San Camillo. Si indaga per risolvere il mistero


Un trans è stato trovato morto vicino la camera mortuaria dell’ospedale San Camillo di Roma. Si indaga per cercare di risolvere il mistero. Il cadavere di un transessuale è stato trovato stamattina all’interno di un locale abbandonato nelle vicinanze della camera mortuaria dell’ospedale San Camillo. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina. Sul posto si sono recati il 118, la polizia e i vigili del fuoco. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza.

Si pensa che possa essere morto per cause naturali e lasciato lì probabilmente da un cliente o da un conoscente, che sarebbe poi scappato per timore di conseguenze penali. Sulla vicenda indaga il commissariato di Monteverde di Roma. Il corpo del trans non è stato ancora identificato. Gli inquirenti pensano si tratti di un senza tetto. Dunque, è mistero a Roma dopo il ritrovamento di un trans morto nei pressi della camera mortuaria dell’ospedale San Camillo. Bisogna anche capire come sia stato possibile che qualcuno si trovasse lì.

Roma, nove arresti nel week end – LEGGI QUI

L’episodio è avvenuto questa mattina e la polizia cerca di ricostruire la dinamica del decesso per cercare di comprendere come sia avvenuto e se ci sono responsabilità. Non resta che attendere il responso dell’autopsia per comprendere se si sia trattato di omicidio, di morte naturale o dovuta a un malore. Resta anche da comprendere a quando risale la morte. Sembra comunque che il cadavere non fosse in avanzato stato di decomposizione. Sebbene non siano stati riscontrati evidenti segni di violenza, toccherà all’autopsia dare la risposta definitiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.