Attualità Italiana

Roma Tuscolana, 44enne romano abusa della figlia 12enne di un amico

A Roma, zona Tuscolana, un 44enne romano abusa della figlia 12enne di un amico per diverso tempo


A Roma, zona Tuscolana, un 44enne romano abusa della figlia 12enne di un suo amico e per questo viene arrestato. Per due anni ha abusato di una bambina di 12 anni, figlia di un suo carissimo amico. Vista la fiducia di cui godeva nei confronti dell’uomo, non aveva mai destato sospetti la sua presenza ravvicinata in famiglia. Almeno fino a quando la piccola non ha raccontato alcune confidenze intime alla madre. È stato così arrestato un 44enne romano dai carabinieri della stazione di Roma Tuscolana. Per lui è in esecuzione l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Roma, maggiordomo indiano arrestato per abusi su minore – LEGGI QUI

Quest’ultima è stata emessa dal gip del Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. Le accuse per il 44enne romano sono quelle di violenza sessuale aggravata, adescamento di minore e atti sessuali con minorenne in danno di una bambina. Gli episodi di abusi andavano avanti dal 2012: da quando la piccola aveva 10 anni. Adesso, la bimba ne ha 12 e il suo incubo è finito. La denuncia ai carabinieri di Roma Tuscolana è giunta da parte della madre della bimba.

Roma, picchia la compagna malata per costringerla ad avere rapporti sessuali con lui – LEGGI QUI

Aveva spiegato di aver ricevuto attenzioni particolari da parte dell’amico del padre. Quando quest’ultimo era distratto, l’orco entrava in camera da letto della piccola e abusava di lei. Dopo due anni, la piccola è riuscita a confessare tutto. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in carcere a Regina Coeli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.