Dal Mondo

Ha mal di schiena, prende morfina al posto dell’antidolorifico: giovane padre morto nel sonno

Un uomo ha mal di schiena, prende per errore la morfina al posto dell'antidolorifico. Il giovane padre è morto nel sonno


Per errore, lo sfortunato Martin Ball prende la morfina al posto dell’antidolorifico. Il giovane padre è morto nel sonno. Ha mal di schiena e per questo decide di cercare nel cassetto dei medicinali un antidolorifico. Soltanto che l’uomo, padre di un figlio e sposato da poco, aveva bevuto troppo. Per questo si era fermato a dormire a casa di un amico. La sua scarsa lucidità gli ha fatto scambiare il farmaco da assumere. Così, anziché assumere l’antidolorifico sbaglia flacone e prende la morfina. Voleva curare con questo palliativo il suo mal di schiena e andare a dormire tranquillo.

Purtroppo, il giovane padre è morto nel sonno. Si era fermato a casa di un amico per dormire. Nel buio e nella confusione dell’alcol ha preso un medicinale pensando fosse un antidolorifico. Si trattava di un farmaco a base di morfina usato in passato per alleviare il dolore del nonno dell’amico, morto poco tempo prima. Gli amici hanno provato a svegliarlo la mattina seguente, ma l’uomo non dava segni di vita. Martin è stato portato in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Il farmaco che cancella i brutti ricordi funziona? – LEGGI QUI

Il potente farmaco è stato preso in una quantità eccessiva e il mix con gli alcolici bevuti gli è stato fatale. L’amico ha speigato di aver lasciato lì il medicinale dopo la morte del nonno. Mai avrebbe pensato che qualcuno, per errore, lo avrebbe assunto. Un altro amico ha spiegato di aver provato a svegliarlo e rimandarlo a casa con un taxi. Purtroppo, avevano subito capito che qualcosa non andava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.