Reality e Talent

A Matrimonio a prima vista 2024 scoppia anche l’ultima coppia: dai social tutta la verità

Scoppia anche l'ultima coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024: Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari si sono lasciati

matrimonio a prima vista italia 2024 giuseppe e ilaria

E’ andata in onda ieri l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024. Le coppie si sono ritrovate per raccontare agli esperti quello che era successo a distanza di qualche mese dopo la scelta finale. E il bilancio era stato drammatico soprattutto per Fabio e Ilaria, che si erano lasciati senza mai essersi visti dopo la scelta di restare marito e moglie. Una sola coppia aveva scelto di andare avanti anche senza telecamere ed è quella formata da Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti. I due infatti, conoscendosi meglio, hanno compreso di voler stare insieme come marito e moglie. Come saprete, da quel giorno, dalla registrazione della puntata di “Matrimonio a prima vista e poi…” di mesi ne sono passati e dunque oggi, dai social, apprendiamo come stanno davvero le cose. E le cose non vanno benissimo, anzi.

Giuseppe Ravetti, proprio questa mattina, ha pubblicato un post per raccontare che è finita anche la sua storia. “Purtroppo è finito tutto” ha scritto Giuseppe parlando del suo matrimonio con Ilaria. Dunque bilancio drammatico confermato per questa edizione di Matrimonio a prima vista considerato che Giuseppe e Ilaria, l’unica coppia superstite, non sono più una coppia.

Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari si sono lasciati: hanno divorziato

Dopo aver ringraziato tutte le persone che gli hanno dato la possibilità di mettersi in gioco con questo esperimento social e edi sposare Ilaria, il Ravetti ha comunicato che le cose non sono andate bene. E ha spiegato: “Concludo questa mia breve riflessione per comunicare a tutti voi che “purtroppo” e sottolineo il purtroppo, io e Ilaria non stiamo più insieme. Il destino mi ha voluto portare da lei per conoscerla, per imparare sicuramente qualcosa in più e direi che ho imparato molto . Il destino però, vuoi per un motivo o per un altro, ha voluto anche interrompere questa relazione“.

Giuseppe Ravetti ha poi aggiunto: “Una cosa importante è che non ho rimpianti. Ho vissuto questa conoscenza in ogni sua sfumatura. Non potrò mai dimenticare questo viaggio pazzesco, questo percorso incredibile. Ho deciso di inserire un link in Bio di un estratto della registrazione durante la scelta. Ringrazio Nada Loffredi, Mario Abis e….Andrea Favaretto per le bellissime parole finali“.

L’edizione di Matrimonio a prima vista Italia 2024 si conclude dunque con ben 4 coppie che sono scoppiate. Esperimento forse non del tutto riuscito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.