Attualità Italiana

Marrazzo, beccato di nuovo con un trans

Dopo quasi un anno dall scandalo che lo vide protagonista si torna a parlare di Piero Marrazzo. E’ stato fermato ieri a un posto di blocco per controlli ed era in compagnia di un trans sudamericano.  E’ Libero a dare la notizia dedicando addirittura la prima pagina all’evento. Secondo quanto riporta il giornale, i poliziotti […]

Dopo quasi un anno dall scandalo che lo vide protagonista si torna a parlare di Piero Marrazzo. E’ stato fermato ieri a un posto di blocco per controlli ed era in compagnia di un trans sudamericano.  E’ Libero a dare la notizia dedicando addirittura la prima pagina all’evento. Secondo quanto riporta il giornale, i poliziotti che hanno fermato l’ex Governatore della regione Lazio, non hanno comuque trovato nessuna irregolarità.

Marrazzo infatti dopo i dovuti controlli ha dichiarato di star riaccompagnando l’amica a casa. E’ stato fermato a Roma in via Tuscolana. Un controllo di routine perchè la macchina aveva i vetri oscurati. L’uomo si sarebbe giustificato ancora prima di scendere dalla machhina, almeno stando a quanto dichiarano le forze dell’ordine. I nomi dei due sono stati comunque segnalati come di consueto. Non è comunque la prima volta che Marrazzo viene fermarto dalla Polizia in piena notte. Qualche mese fa era accaduto. In quella circostanza era da solo ma era stato multato perchè non aveva con sè nè libretto di circolazione nè tagliando amministrativo.

V.P.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.