Adelaide Ciotola truffa, guardiamo i video di alcune interviste

  Le Iene come sempre hanno svelato una dei tanti inganni tipici di noi italiani. Quante volta però siamo rimasti davvero senza parole perchè la protagonista della truffa era una piccola bambina Adelaide . Sicuramente il cervello della truffa erano i genitori della bambina e in particolare la madre, Luisa Pollaro. Ma la bambian si […]


 

Le Iene come sempre hanno svelato una dei tanti inganni tipici di noi italiani. Quante volta però siamo rimasti davvero senza parole perchè la protagonista della truffa era una piccola bambina Adelaide . Sicuramente il cervello della truffa erano i genitori della bambina e in particolare la madre, Luisa Pollaro. Ma la bambian si è dimostrata davvero una grande attrice. Ora ci chiediamo, ma tutti i programmi che l’hanno ospitata non hanno mai chiesto di vedere una cartella clinica e di fare accertamenti vari? Si dice che la donna abbia alterato risultati e test ma è stata davvero così brava? Sembrerebbe proprio di si visto che almeno per una anno si è fatta ospitare in molte trasmissioni televisive.  Per fortuna poi Le Iene sono andate più in fondo e hanno scoperto la verità che evidentemente non era nascosta poi così tanto bene.

Rivediamo insieme i video della piccola Adelaide Ciotola un’attrice degna di premio Oscar.

NON DISPONIBILE

Avrebbe ingannato chiunque una bambina che ci sembrava così coraggiosa. In tv per raccontare tutti i suoi mali e per dare coraggio ai bambini che come lei stavano tanto male. Lei sempre allegra e con il sorriso…Certo perchè non aveva nulla!NON DISPONIBILE

Eccola ancora dalla Panicucci, è una vera e propria star. Ha anche scritto un libro per raccontare tutti i suoi mali. E l’ignaro Veronesi la prende tra le sue braccia coccolandola. E’ una bambina coraggiosa e da ammirare del resto…

E chiudiamo con Silvia Toffanin e il suo Verissimo. Ecco il video di una partita in onore di Adelaide giocata a Fiumicino e ripresa dalle telecamere del programma di canale 5.

NON DISPONIBILE

Non facciamo altri commenti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.