Attualità Italiana

Roma, sciopero dei mezzi revocato

Flash news– Lo sciopero dei mezzi a Roma è stato revocato. Domani  11 marzo 2011 il trasporto pubblico nella capitale si svolgerà con regolarità. Aperte le due linee della metropolitana e bus in circolazione senza limitazioni. Nessun disagio quindi per gli abitanti di Roma che potranno contare su tutti i mezzi di trasporto.Ecco quanto si […]


Flash news– Lo sciopero dei mezzi a Roma è stato revocato. Domani  11 marzo 2011 il trasporto pubblico nella capitale si svolgerà con regolarità. Aperte le due linee della metropolitana e bus in circolazione senza limitazioni. Nessun disagio quindi per gli abitanti di Roma che potranno contare su tutti i mezzi di trasporto.Ecco quanto si legge sul sito dell’Ansa:

E’ stato raggiunto un accordo, spiegano i sindacati, su alcuni punti e cioe’ sull’affidamento diretto ‘in house’ della gestione del trasporto pubblico locale alla societa’ ATAC. La revoca e’ stata decisa anche per i pesanti disagi che i passeggeri hanno subito per l’infiltrazione di carburante che ha bloccato un tratto della Metro B.”

Giornata tranquilla quindi per gli abitanti di Roma che già contavano di dover andare incontro a uno dei tanti venerdì neri senza mezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma, sciopero dei mezzi revocato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.