Attualità Italiana

E’ successo oggi in Italia, 27 Marzo 2011

Anche quest’oggi torna l’appuntamento con E’ successo oggi in Italia, la nostra rubrica che permette a voi lettori di essere informati sui fatti più importanti della giornata. In ogni notizia del giorno, è presente un link che serve a voi lettori per approfondire la notizia, leggendola per intero. Andiamo a vedere cos’è successo oggi, domenica […]


Anche quest’oggi torna l’appuntamento con E’ successo oggi in Italia, la nostra rubrica che permette a voi lettori di essere informati sui fatti più importanti della giornata. In ogni notizia del giorno, è presente un link che serve a voi lettori per approfondire la notizia, leggendola per intero. Andiamo a vedere cos’è successo oggi, domenica 27 Marzo, in Italia. Dalla cronaca all’attualità passando per il gossip e lo spettacolo, ecco le notizie più importanti:

Cronaca e attualità:

CerignolaGemelline scomparse: i pezzi di registratore trovati vicino ai binari dove Matthias Schepp, il padre, si è tolto la vita, non sarebbero del registratore audio dell’uomo. Lo conferma la casa di produzione Olimpus.

Immigrati – Continuano gli sbarchi a Lampedusa. Una donna partorisce sul barcone attorno a 350 clandestini. La donna e il bambino stanno bene.

Yara – Ultime notizie da Brembate: spunta una nuova testimonianza, è una donna che ricorda di aver visto un nigeriano in via Rampinelli prima della scomparsa di Yara.

Politica:

Giuliano Ferrara sburgiadato dall’Ue – L’Italia è stata multata per 57 milioni di euro per gli sperperi della precedente amministrazione della regione Calabria di fondi europei, sui quali indagava De Magistris.

Sbarchi a Lampedusa: in 24ore più di mille arrivi – Complice il buon tempo, sulla piccola isola sono arrivate, secondo le ultime stime, tra le 1200 e le 1800  persone. I politici si dividono sull’ipotesi di pagare ogni immigrato che decide di tornare a casa.

Economia e Tech:

Crisi: le vendite al dettaglio continuano a scendere – allarme per gli alimentari: le vendite al dettaglio, nel mese di gennaio, sono scese dello 0,3% rispetto a dicembre 2010 e dell’1,2% su base annua

Sport:

Atp Miami Masters: Federer e Nadal vanno avanti – Federer-Stepanek 6-3 6-3: Vittoria sul velluto per lo svizzero che rifila un doppio 6-3 all’avversario

F1 Gp Australia, classifica piloti e costruttori – Al via oggi il Campionato del Mondo di Formula 1. Esordio in Australia in questo 2011 nel Gran premio di Melborune.

F1 Gp Australia – Vettel vince, Alonso è quarto – In Australia vince Sebastian Vettel, secondo Hamilton, terzo Petrov. Alonso finisce quarto. più indietro Massa (9o)

Gossip e spettacolo:

Fabrizio Corona avrebbe preso senza il permesso della mamma di Nina Moric suo figlio e lo ha portato in Francia a Eurodisney, con Belen

GF 11Guendalina Tavassi – finalmente svelato il mistero del “pianto a secco” della ex gieffina.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “E’ successo oggi in Italia, 27 Marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.