Attualità Italiana

Roma, vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci

Flash new- 5 milioni di euro. Questa la cifra da capogiro vinta a Roma, nel quartiere Ostiense vicino alla Garbatella. Il fortunato neo miliardario si è portato a casa la vincita più alta mai realizzata nella storia del tagliando della fortuna, infatti fino ad ora non era mai stata vinta una tale cifra con i […]


Flash new- 5 milioni di euro. Questa la cifra da capogiro vinta a Roma, nel quartiere Ostiense vicino alla Garbatella. Il fortunato neo miliardario si è portato a casa la vincita più alta mai realizzata nella storia del tagliando della fortuna, infatti fino ad ora non era mai stata vinta una tale cifra con i “Gratta e Vinci”.

Caterina Pignato, la titolare della ricevitoria dove è avvenuta la fortunata vincita ha raccontato che il vincitore “ all’inizio credeva di aver vinto 5 mila euro, poi continuando a grattare pensava fossero 500 mila e infine ha scoperto di aver vinto 5 milioni di euro, diventando un po’ pallido, è rimasto silenzioso, quasi scioccato.”

La titolare della ricevitoria invece racconta di essersi molto emozionata e di aver subito preparato un cartello da esporre all’entrata del negozio: “I sogni si realizzano”, raccontando che parecchi impiegati si recano presso la ricevitoria a comprare Gratta e Vinci quotidianamente, poiché il negozio è in una zona piena di uffici.

A noi non resta che fare gli auguri al neo paperone!

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.