Attualità Italiana

Sciopero 6 maggio 2011 Roma, trasporto pubblico paralizzato

Che oggi sarebbe stato un venerd’ nero per il trasporto pubblico lo avevamo già detto. Lo sciopero generale di oggi 6 maggio 2011 proclamato dalla CGIL ha colpito particolarmente Roma che oggi è lo spettro di una città efficente. Niente metropolitana, niente bus e niente mezzi di trasporto pubblico. E’ il terzo sciopero che colpisce […]


Che oggi sarebbe stato un venerd’ nero per il trasporto pubblico lo avevamo già detto. Lo sciopero generale di oggi 6 maggio 2011 proclamato dalla CGIL ha colpito particolarmente Roma che oggi è lo spettro di una città efficente. Niente metropolitana, niente bus e niente mezzi di trasporto pubblico. E’ il terzo sciopero che colpisce la capitale in neanche un paio di mesi. Il trasporto pubblico è paralizzato oggi quindi scordatevi di mettere piede fuori da casa e riuscire a prendere un mezzo. Ma vediamo quelli che avrebbero dovuto essere gli orari da rispettare. Vediamo insieme le fasce di garanzia e qualche informazione sulla giornata di oggi che non è ancora finita. Se infatti a lavoro in qualche modo ci siete arrivati adesso arriva il bello: tornare a casa.

Sciopero 6 maggio 2011 a Roma: fasce di garanzia e orari mezzi pubblici


Dalle 8,30 alle 17.00 di oggi, 6 Maggio 2011 non circoleranno con la solita regolarità: bus, tram e metro della città e tra le 8,30 e le 17.00 e 17.00 e 20.00 fino a fine servizio saranno a rischio tutte le linee periferiche di Tpl. Inutile dire che saranno pochi i mezzi in circolazione e sicuramente stracolmi di persone. Per avere informazioni precise, si può come sempre visitare il sito dell’Atac, www.atac.roma.it ma non pensate di trovare grandi risposte: la situazione è quella che vi abbiamo descritto. Inoltre anche i centralinioggi potrebbero risultare inutili: anche il personale sciopera.

Quando tornerà la normalità? Come sempre avviene in seguito agli scioperi il servizio dovrebbe riprndere dopo le 17 ma sapete benissimo, se abitate in città, che non è così. A rendere ancora più grave la situazione a Roma ci sono poi i rifuiti per le strade. La presenza di cassonetti stracolmi e buste di spazzatura ovunque aumenta il traffico e i disagi ancora più del solito.

Per avere tutte le informazioni dettagliate di questo sciopero leggete la nostra scheda informativa: Sciopero Roma 6 maggio 2011-orari mezzi pubblici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.