Attualità Italiana

Lamberto Sposini ultime notizie, il giornalista ha aperto gli occhi

Sono positive le ultime che ci arrivano dal Policlino Gemelli di Roma, ospedale in cui è ricoverato in prognosi riservata Lamberto Sposini. Il giornalista ha aperto gli occhi e le sue condizioni migliorano. Questa la comunicazione che hanno rilasciato i dottori Giulio Maira e Rodolfo Proietti, i  coordinatori dello staff medico del Gemelli: “da ieri, […]


Sono positive le ultime che ci arrivano dal Policlino Gemelli di Roma, ospedale in cui è ricoverato in prognosi riservata Lamberto Sposini. Il giornalista ha aperto gli occhi e le sue condizioni migliorano.

Questa la comunicazione che hanno rilasciato i dottori Giulio Maira e Rodolfo Proietti, i  coordinatori dello staff medico del Gemelli: “da ieri, dopo la stimolazione, ha cominciato ad aprire gli occhi spontaneamente e a manifestare piccoli segni indicativi di un iniziale recupero di coscienza“.

Bisognerà poi attendere un’altra settimana prima di sapere alte notizie sulle condizioni di Lamberto Sposini. Ora però i suoi fans che continuano ogni giorno a cercare notizie che lo riguardano potranno sapere che il giornalista Rai adesso sta meglio e che piano piano i miglioramenti potrebbero essere ancora maggiori.

Nella nota lasciata dai medici del Gemelli possiamo leggere ancora: “sospesa la sedazione farmacologica utilizzata per proteggere il cervello durante la fase del coma provocato dall’estesa emorragia.” E poi ancora:  ” Dal giorno dell’intervento per la rimozione dell’ematoma cerebrale, lo scorso 29 aprile, le gravi condizioni cliniche del giornalista hanno presentato un continuo e progressivo anche se lento miglioramento, senza momenti di particolare criticità. La prognosi rimane riservata”.

Ogni giorno Mara Venier saluta il suo collega de La vita in diretta augurandogli che possa tornare al più presto in tv. E ogni giorno arrivano centinaia di commenti rivolti al conduttore di tutti i suoi fans che lo considerano uno di famiglia e che sentono la sua mancanza. Tutti gli augurano una pronta guarigione e questo è anche il nostra augurio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.