Attualità Italiana

Annozero: Travaglio e Belpietro litigano (VIDEO)

Si è scatenata una vera e propria rissa verbale in diretta tv tra Maurizio Belpietro e Marco Travaglio, con l’opinionista fisso di Annozero che sventolava davanti alle telecamere, ancora una volta, il proprio certificato penale con tanto di intestazione del ministero e timbri e bolli. Il tutto parte, quando si parla di liberta’ dei giornalisti. Vi proponiamo […]


Si è scatenata una vera e propria rissa verbale in diretta tv tra Maurizio Belpietro e Marco Travaglio, con l’opinionista fisso di Annozero che sventolava davanti alle telecamere, ancora una volta, il proprio certificato penale con tanto di intestazione del ministero e timbri e bolli. Il tutto parte, quando si parla di liberta’ dei giornalisti. Vi proponiamo il video di questa lite furiosa.

Il diverbio si instaura prima con travaglio che accusa Belpietro di essere uno stipendiato di Silvio Berlusconi, dato che ha una trasmissione sulle reti Mediaset, rincarando poi la dose dicendo: “Racconti palle”. Belpietro che solitamente non si ritira, incalza: “Sei tu a raccontare palle, infatti sei stato condannato per diffamazione”.

Travaglio, aizzato controbatte ancora: “Sei un pregiudicato”. Ma Belpietro gli rigira l’accusa: “Sei tu un pregiudicato!”. La scena continua con un Travaglio che sventola per l’ennesima volta il proprio certificato penale e Santoro che cerca di sdrammatizzare e calmare la situazione dicendo: “Basta, Marco, lo conosciamo bene quel certificato”.
Ma il match prosegue e i due boxeur proseguono, con Belpietro che recrimina al giornalista di aver frequentato in passato persone che sarebbe stato meglio non frequentare e lui che gli ribatte: “Entri ed esci da Palazzo Grazioli e parli di frequentazioni?”. Il tutto davanti ad Al Gore, premio Nobel per la pace, al quale Mentana esprime la sua solidarietà, rivolgendosi a Santoro: “Pensa il povero simultaneista di Al Gore che fatica sta facendo!”.

GUARDA IL VIDEO: Lite Travaglio-Belpietro ad Annozero



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.