Attualità Italiana

Serena Mollicone ultime notizie, arrivano due lettere anonime al padre

Flash news-Le ultime notizie sul caso di Serena Mollicone vengono riportate sul sito di Chi l’ha visto. Alla data di oggi 1 luglio 2011, tra le news del portale, troviamo poche righe che ci parlano di due lettere anonime ricevute dla padre di Serena in cui, un interlocutore anonimo si congratula per l’andamento delle indagini. […]


Flash news-Le ultime notizie sul caso di Serena Mollicone vengono riportate sul sito di Chi l’ha visto. Alla data di oggi 1 luglio 2011, tra le news del portale, troviamo poche righe che ci parlano di due lettere anonime ricevute dla padre di Serena in cui, un interlocutore anonimo si congratula per l’andamento delle indagini. Dopo tanti anni la soluzione sembra essere vicina, questa è la convinzione della persona che ha scritto le lettere e che crede che le indagini siano adesso vicine a una svolta. Negli scorsi anni sempre una persona rimasta anonima, aveva mandato degli sms a Chi l’ha visto scrivendo che il caso di Serena era più complicato di quello che potesse sembrare. Ora arrivano queste lettere che danno anche delle indicazioni su cosa si può cercare.

Chi scrive la lettera indirizzata al padre di Serena Mollicone, non solo, si congratula per il passo in avanti nelel indagini, in questi giorni infatti sono stati iscritti nel registro degli indagati altre 5 persone, tra le quali l’ex ragazzo di Serena, Michele Fioretti, ma da anche delle indicazioni. Si dice di cercare nella tesina che Serena stava preparando per i suoi esami di maturità e inoltre di continuare ad analizzare gli abiti della ragazza.

“La verità è vicina” questa una delle frasi che chiuderebbe le lettere anonime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.