Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, aveva minacciato Ludovica: lo svela un’amica

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea coinvolgono ancora Salvatore Parolisi in modo indiretto ma soprattutto X, la sua amante. Nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda tra pochi minuti, ci sarà un filmato in cui un’amica di Melania racconta di una telefonata fatta dalla donna all’amante del Caporal Maggiore, e […]


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea coinvolgono ancora Salvatore Parolisi in modo indiretto ma soprattutto X, la sua amante. Nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda tra pochi minuti, ci sarà un filmato in cui un’amica di Melania racconta di una telefonata fatta dalla donna all’amante del Caporal Maggiore, e non era di certo una chiamata di cortesia. E’ l’amica Valentina a parlare e a raccontare i dettagli su quella chiamata. Melania dopo averla fatta le aveva raccontato tutto. Allora qualcuno che sapeva che il matrimonio non era tutto rose e fiori c’era; Melania si era confidata con le amiche e non aveva tenuto tutto per se come abbiamo sempre pensato visto che mai nessuno prima aveva accennato a questi fatti. Le amiche della donna hanno sempre detto di non saper nulla, certo qualche scappatella…Ma questo in fondo è quello che sappiamo noi. Gli inquirenti probabilmente sanno molto di più su queste indagini.

La scorsa settimana X intervistata da una giornalista di Quarto Grado aveva detto che Melania non l’avrebbe mai potuta minacciare di nulla. Questo perchè la relazione tra lei e Parolisi era nata dopo il suo periodo di addestramento, quando lei aveva già lasciato la caserma di Ascoli. Nessuna minaccia quindi come avevano scritto e detto in tanti.

Non la pensa però così Valentina, l’amica di Melania, che ai microfoni di Chi l’ha visto racconta di una conversazione di tutt’altro tenore. La moglie di Parolisi infatti avrebbe detto a X di interrompere immediatamente la sua relazione con il caporal Maggiore e l’avrebbe poi minacciata dicendole che avrebbe reso noto tutto visto che aveva delle conoscenze importanti. Ludovica sarebbe scoppiata in un pianto fortissimo e avrebbe promesso di mettere immediatamente fine alla relazione. Questa è la versione dell’amica di Melania.

Sta di fatto che X nella sua intervista a Quarto Grado diceva che il movente non sussisteva perchè la gelosia non poteva essere un buon motivo, visto che nessuno l’aveva mai minacciata di nulla. Ci sembra però che il movente ci potrebbe essere e non sarebbe di quelli da sottovalutare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, aveva minacciato Ludovica: lo svela un’amica

  1. Allora ha mentito non solo Salvatore, e non sarebbe una novità perché ha detto il falso continuamente, ma anche Ludovica, stando alle dichiarazioni di Melania, per cui la vittima avrebbe ben potuto minacciare anche i marito di analogo trattamento, come l’amante, il pomeriggio del 18 aprile, per cui il caporalmaggiore aveva un movente ulteriore per eliminare la moglie.

  2. Naturalmente e’ ovvio che Melania abbia minacciato l’amante del marito se no al telefono cosa si sarebbero dette?
    ” Ciao come stai , stasera lo tieni tu o io?”
    Ovvio che la sig. Perrone non si voglia sentire colpevole, magari lui voleva solo la sua liberta’ senza pagare gli alimenti e complicazioni varie di un divorzio.
    Le liti della separazione sono terribili a volte ci si minaccia per rabbia si promettono suicidi parole , parole che a volte invece finiscono in tragedie.In un paese civile gli assassini o l’assassino va consegnato alla giustizia qui mi sembra addirittura che ci siano minacce ai testimoni per non far affiorare la verita’ che tutti sappiamo.Speriamo nei ris e ros

  3. ha ha a h ahahahah hhahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.