Attualità Italiana

Melania Rea le ultime notizie arrivano da Pomeriggio 5

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea arrivano da Pomeriggio 5 il programma pomeridiano di Barbara D’urso. Ospite in studio un amico del Caporal Maggiore e invece in collegamento c’è una zia di Melania molto arrabbiata. La signora Teresa parla a ruota libera su quello che è successo: il primo punto che sottolinea è […]


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea arrivano da Pomeriggio 5 il programma pomeridiano di Barbara D’urso. Ospite in studio un amico del Caporal Maggiore e invece in collegamento c’è una zia di Melania molto arrabbiata. La signora Teresa parla a ruota libera su quello che è successo: il primo punto che sottolinea è che sempre la famiglia è stata vicina a Salvatore in tutti i modi. Sin dal primo giorno gli hanno sempre chiesto cosa fosse successo quel giorni. Fino all’ultimo momento hanno tutti creduto alla versione dei fatti ma poi, di fronte alle decine di bugie il rapporto è necessariamente cambiato. Chiama poi in diretta anche il papà di Melania, Gennaro, che per l’ennesima volta dice che è la verità che deve venire fuori. Ancora non la conosciamo perchè chi sa non ha parlato. Pur volendo credere che Parolisi non sia colpevole dell’omicidio di Melania come ci si può fidare di un uomo che ha raccontato solo menzogne? Perchè non ha detto agli avvocati di mettersi da parte e ha detto tutta la verità: dove si trovava quel giorno, dove era Melania, cosa hanno fatto…

L’ultime delusione per i parenti di Melania Rea è arrivata dall’indagine che si sta portando avanti riguardante i profili di Facebook di Salvatore Parolisi e di Melania. Ennesime bugie sono venute fuori sui racconti del marito di Melania. Il papà Gennaro ci tiene a dire che ormai per loro la privacy non esiste più visto che i giornalisti hanno raccontato ormai tutto sulla vita di Melania. Questo a lui va anche bene purchè però venga fuori la verità su questo caso e la prima persona che deve iniziare a raccontare questa verità è proprio Parolisi.

Ci tiene poi Gennaro Rea a ricordare all’amico giornalista di Parolisi che parla di testimoni usciti fuori come funghi, riferendosi all’amica di Melania Valentina, che le dichiarazioni delle ragazza erano state già date alla polizia alla fine di aprile quando ancora nessuno sapeva nulla sulle tresche del caporal maggiore. Ovviamente poi sono venute fuori in un secondo momento. Si riferisce alle dichiarazioni di Valentina nelle quali diceva che Melania aveva chiamato Ludovica per minacciarla una volta saputo che aveva una relazione con suo marito.

Teresa poi ci tiene a dire una cosa: non dimentichiamo che in tutta questa storia c’è anche una bambina che sta pagando, una bambina, Vittoria che ha già perso la mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

14 responses to “Melania Rea le ultime notizie arrivano da Pomeriggio 5

  1. salvatore oltre ad essere un traditore è un viscido che meriterebbe l’ergastolo insieme a quell,a troia bastarda di ludovica melania era bellissima non se la meritava si pulisca la bava dalla bocca

  2. non esistono parole per definire questi esseri che si difendono uno con altro anzi lui la offende pure dichiarando con lei una storia senza amore ma lei sà che non è vero e lo aspetta fiduciosa per un futuro felice insieme appena tutto sarà finito come detto dall’egr.sig.parolisi che vedo come un topo braccato in un angolo. ho piena fiducia negli inquirenti e prima o poi questa soddisfazione ce la daranno

  3. Povera Melania, aveva uno stronzzo bastardo vicino….
    Que soffra insieme alla putana Troia rovina famiglia….questo mondo fa veramente schifo!!!

  4. Prima di tutto io do piu colpa a Salvatore che non ha rispettato la moglie e la bimba , ci sono state troppe scapatelle, non e un uomo di onore , per me melania e morta per colpa sua non inporta chi la uccisa , lui e risponsabile punto e basta . parolisi per me e un verme senza vergogna senza onore, ha rovinato la vita a una anima innocente che sta pagare i sbagli del padre, e in piu a toldo la vita a una mamma che doveva amare e proteggere la sua bambina. per tutta questa storia che e venuta fuori Parolisi doveva avere la chiliottina oppure ammazato come e stato ammazata la povera Melania che non si meritava quella morte cosi crudele.

  5. E basta ! Una persona innocente davanti a un dramma cosi non mente.Dice TUTTA la verità , anche se scomoda, perchè vuole giustizia. Questo vigliacco se ne stà zitto.Una bellissima donna come Melania sarebbe stata notata alle altalene, sia da uomini che donne. TUTTO e TUTTI indicano che non c’era. Quel vermicciatolo di Parisi ha fatto la sua scenetta e ora è ovvio che ha mentito e ha mentito anche la Ludovica. Si credono furbi ma tutta l’italia ha capito il loro patetico e sporco giochetto. Quel vigliacco, il cervello e il cuore ce l’ha nei pantaloni. IN GALERA. Questa facoltà di non rispondere ha rotto…almeno in questo caso.
    La bambina di Melania deve crescere con la famiglia di lei, persone dignitose, sobrie, buone e rispettose.

  6. Certo che nei momenti che doveva dare man forte a cercar sua moglie,lui non aveva niente di meglio da fare che correre in caserma e cancellare i suoi profili e chissà quabt’altro di quello che aveva meticolosamente organizzato.
    Ve lo dico io com’é andata: ha preparato il tutto con un tipo assoldato,gliel’ha portata (Melania) su in montagna e ha aspettato il segnale che tutto era a posto,dopodiché ha aspettato un pò per avvisare che era sparita.Lui e solo lui con qualche troia di turno ( tipo Ludovica) hanno organizzato l’omicidio della Melania e gliel’hanno consegnata a chi gliel’avrebbe tolta di mezzo per sempre pronta al sacrificio . Che vermi schifosi!
    Melania,facci un segale forte per arrivare al più presto alla verità.

  7. salvatore volevi Ludovica e non volevi perdere la bambina ed è per questo che Melania era di troppo , quindi l’unica soluzione era eliminarla .

  8. Concordo con tutti è un verme!ma cosa aspettano gli inquirenti perchè intanto non lo sbattono in galera per false dichiarazioni? e devono togliergli SUBITO la padria podestà perchà un essere così non puà crescere una bambina!Anche quella zozzona della soldatessa che nonostante tutto lo difende pure! degni uno dell’altro,spero vivamente che qualcosa riesca ad incastrarlo e che melania e la sua famiglia abbiano giustizia perchè lui deve pagare amaramente quello che ha fatto! e spero senza sconti! Ma quei vestiti che sono stati trovati nel dirupo sono stati analizzati?

  9. il tuo futuro come sara`,sei l`essere piu` arrogante di una canaglia,dopo aver trascorso le vacanze dentro,ti auguro una lunga vita, piena di dolori infernali, con l`ombra di Melania che ti seguira`,non ti lascera` mai, sara` la tua oppressione,non ti fara` mai cancellare dalla tua mente il suo volto che per te sara` terrore, ma per noi tutti l`Angelo Vittorioso, perche` ha vinto Lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.