Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, spunta un incidente misterioso e un inconfessabile segreto

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea infittiscono il giallo. In carcere con l’accusa di omicidio c’è Salvatore Parolisi, le motivazioni di questo arresto pare vadano ricercate anche fuori dalla vita coniugale della coppia. Sembra infatti che Melani avesse scoperto degli inconfessabili segreti: nella Caserma succedeva qualcosa di strano e non è tutto. Si […]


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea infittiscono il giallo. In carcere con l’accusa di omicidio c’è Salvatore Parolisi, le motivazioni di questo arresto pare vadano ricercate anche fuori dalla vita coniugale della coppia. Sembra infatti che Melani avesse scoperto degli inconfessabili segreti: nella Caserma succedeva qualcosa di strano e non è tutto. Si tratta ovviamente sempre di supposizioni ma sembrerebbe che oltre a conoscere segreti della Caserma di Ascoli, Melania fosse anche testimone di un incidente stradale. Il responsabile dell’incidente sarebbe stato Parolisi e lei avrebbe dovuto testimoniare a suo favore. Questa indiscrezione è stata smentita dagli avvocati del caporal maggiore che dicono invece che Parolisi sia il testimone nel caso dell’incidente mortale. Altri invece dicono che l’uomo sia colpevole di aver investito un bambino.

Di certo c’è davvero poco in questo caso. L’uomo che è ritenuto colpevole non parla e si professa innocente per lui un solo rammarico: quello che si è smesso di cercare l’assassino di sua moglie. Messo da parte il movente passionale che non sarebbe il solo ad aver spinto Salvatore Parolisi a uccidere sua moglie pare che la donna dovesse sparire dalla circolazione perchè sapeva troppo. Era a conoscenza di qualcosa che succedeva nella caserma, qualcosa che non poteva succedere. Tornano così alla ribalta i festini a luci rosse di cui tanto si era parlato in passato e anche il giro di droga che pare ci fosse nella caserma. Ovviamente queste restano tutte supposizioni e ipotesi ma è innegabile pensare che qualcuno inizi a credere che qualcuno in tutta questa storia sa ma non parla.

Chi paga le conseguenze di questa tragica vicenda è la famiglia di Melania e anche la piccola Vittoria che si ritrova a soli 18 mesi senza un padre e senza la mamma.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, spunta un incidente misterioso e un inconfessabile segreto

  1. gradirei saper dal papa di melania che cosa significava la frase che disse salvatore non ha saputo proteggerla abbastanza.lui è un militare sa che cosa succede,parli da chi l’avrebbe dovuta difendere?lui sa che succedeva dentro le caserme parli e non faccia l’omertoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.