Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi confessa il suo amore a L

Purtroppo le ultime notizie sul caso di Melania Rea non sono utili per capire chi sia l’assassino della donna ma riguardano Salvatore Parolisi che dal carcere continua ad attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. La sua ultima mossa? Pare abbia confessato, ma non di essere l’assassino di sua moglie, ma di essere innamorato di L la sua amante. […]


Purtroppo le ultime notizie sul caso di Melania Rea non sono utili per capire chi sia l’assassino della donna ma riguardano Salvatore Parolisi che dal carcere continua ad attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. La sua ultima mossa? Pare abbia confessato, ma non di essere l’assassino di sua moglie, ma di essere innamorato di L la sua amante. Alla faccia della storiella, non che noi l’avessimo mai creduto, ma dalle parole dei due amanti in tv che le cose fossero così tanto serie non lo avevamo pensato. O meglio, hanno provato a farci cambiare idea. Lui, andando a Quarto Grado e dicendo: “Sono stato solo uno stronzo ho usato L ma non l’ho mai amata, mi faceva stare bene ma nulla di più.” E lei sempre nella stessa trasmissione diceva: “sono stata una come tante che ha avuto prima, perchè proprio la nostra relazione avrebbe dovuto causare l’omicidio”. Peccato che alle altre non arrivino lettere d’amore dal carcere e che con le altre il Caporal Maggiore non ha avuto una relazione di due anni.

Le lettere d’amore di Salvatore Parolisi- Se sia vero o meno questo non possiamo saperlo ma secondo alcune indiscrezioni diffusa anche dai telegiornali nazionali, pare che il caporal maggiore abbia deciso di scrivere delle lettere d’amore a l’unica donna della sua vita. Secondo questa fuga di notizie pare che Parolisi abbia scritto all’amante di pensare spesso a lei e di poter stare insieme una volta finito tutto. Le avrebbe confessato di ricevere parecchie lettere d’amore in carcere ma lei deve stare tranquilla perchè il suo cuore è solo per lei.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi confessa il suo amore a L

  1. PAROLISI è un gran farabutto, non capisco Ludovica Perrone cosa dovrebbe farsene di un uomo così,se sono vere le lettere dove Salvatore giura amore eterno, posso dire, questo è proprio matto e se lei rispondesse, dico ha il cervello cotto e non ha un briciolo di intelligenza, della laurea può farci solo un bel falò.Parolisi ha ucciso Melania, tutto il resto sono depistaggi,se fosse stata uccisa da altri per qualcosa di losco in caserma, perchè continua a stare zitto, non ha senso, ormai lui è fuori e non credo che l’esercito lo vorrà ancora, anzi siamo noi che non vogliamo gente come lui.Comunque il DNA a Ludovica andava fatto subito e anche un interrogatorio molto approfondito ai familiari di PAROLISI e soprattutto alla sorella.

  2. adesso giocano a fare i matti, io non li credo,
    io credo che sono arrivati dove volevano,a far sparire Melania, lui giochera` tutto e` per tutto per minimizzare la pena, ha 45 anni compiuti parolisi raggiungera` il sogno d`amore, salvato` sai che ti dico uomo di merda: bugiardo, traditore di famiglia e di Patria,killer,monipolatore,donnaiolo da quattro soldi, bastardo,canaglia,vile peche` sei ritornato per colpirla ancora, mi fermo qui, uomo marcio e puzzolente.
    devi solo vergognarti di mostrare quella faccia d`assassino, COGLIONE

  3. A me il movente del delitto di Melania sembra invece ancora passionale e non dettato da altro,e Salavtore è l’unico assassino. Gli omicidi fra coniugi in genere non coinvolgono nessun altro, per esperienza storica della stragrande maggioranza di casi consimili, specie quando il marito uccide la moglie.

  4. assassino e traditore di un parolisi, adesso hai segnato il tuo destino ci colpevole,menzogne e menzogne ha non finire,sapevamo da sempre che l`erba del giardino accanto e` sempre piu bella e verde, hai sempre mentito ha tua moglie,l`hai ammazzata per quell`altra, vigliacco,confessando il tuo amore per ludovica ti sei condannato e ammanettato con la tua voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.