Attualità Italiana

Tragedia in autostrada, sulla A26 Suv contromano uccide 4 persone

Flash news-Tragedia in autostrada, sulla A26 Suv contromano uccide 4 persone- Tragica notizia arriva dalla A26 dove un incidente che ha coinvolto diverse vetture è finito con la morte di 4 francesi. Un uomo ubriaco nel tratto di Autostrada, tratto compreso tra Ovada (Alessandria) e il bivio per la A7 e la A27 ha iniziato […]


Flash news-Tragedia in autostrada, sulla A26 Suv contromano uccide 4 persone- Tragica notizia arriva dalla A26 dove un incidente che ha coinvolto diverse vetture è finito con la morte di 4 francesi. Un uomo ubriaco nel tratto di Autostrada, tratto compreso tra Ovada (Alessandria) e il bivio per la A7 e la A27 ha iniziato a guidare contromano. Si trattava di un albanese alla guida di un Suv. Continuando nella sua folle corsa l’uomo ha coinvolto anche latre vetture: il bilancio del gravissimo incidente è di 4 morti, tutti di nazionalità francese, e 4 feriti. Pare che l’albanese che guidava il Suv sia stato subito riconosciuto. Si tratta di un imprenditore edile Ilir Beti. Da alcune indiscrezioni pare che l’uomo sia indagato per omicidio colposo, guida in stato di ebrezza e lesioni aggravate.

A pagare le conseguenze di questo gravissimo incidente sono 4 giovanissimi francesi, basti pensare che il più anziano aveva 27 anni mentre la più giovane vittima è una ventiduenne. I ragazzi erano diretti con la loro Opel Astra in Slovenia ma hanno incontrato la morte prima e non per causa loro.
Ilir Beti ha guidato per più di 30 km contromano senza che nessuno riuscisse a fermarlo e alla fine è successo l’inevitabile. L’uomo al volante è invece rimasto illeso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tragedia in autostrada, sulla A26 Suv contromano uccide 4 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.