Attualità Italiana

Salvatore Parolisi ultime notizie, qualcuno potrebbe scagionarlo

Non sembra arrivare la conclusione per il caso di Carmela Melania Rea la donna uccisa lo scorso 18 aprile nel bosco delle Casermette. Le ultime notizie riguardano ancora una volta Salvatore Parolisi, il marito della donna, attualmente l’unico indagato per l’omicidio. Secondo le ultime indiscrezioni pare che l’uomo possa essere scagionato da una nuova testimonianza, […]


Non sembra arrivare la conclusione per il caso di Carmela Melania Rea la donna uccisa lo scorso 18 aprile nel bosco delle Casermette. Le ultime notizie riguardano ancora una volta Salvatore Parolisi, il marito della donna, attualmente l’unico indagato per l’omicidio. Secondo le ultime indiscrezioni pare che l’uomo possa essere scagionato da una nuova testimonianza, quella di un suo collega. Ricordiamo che per l’omicidio di Melania Rea, il caporal maggiore era stato arrestato a Luglio e da allora poco avevamo saputo almeno dalle sua labbra. Parolisi ha sempre continuato a dirsi innocente e a sottolineare il fatto che mentre lui era in carcere il colpevole dell’omicidio invece era ancora a piede libero. In pochi però credono alle parole di Parolisi forse perchè si è dimostrato bravo a raccontare bugie in primis alla donna che aveva sposato. Ma queste sono storie vecchie di cui abbiamo già scritto e parlato in abbondanza. Quali sono le novità? Ecco le ultime notizie su questo caso.


Salvatore Parolisi scagionato da una nuova testimonianza- chi ha parlato? ecco che in questo intricato caso, o forse fin troppo semplice, arriva una nuova testimonianza; a volte ci lamentiamo che in Italia nessuno parla mentre invece in questo caso le parole spese e dette sono state forse fin troppe. Ma torniamo a questo nuovo testimone, si tratta di un uomo, un sottufficiale in servizio al 123º reggimento di fanteria di Chieti. Strane le coincidenze! Sarebbe proprio un “collega” di Parolisi a poter offrire un racconto che potrebbe scagionarlo.Con collega intendiamo dire una persona che di mestiere non fa il camionista o il parrucchiere ma che vive sempre nell’ambiente militare. Cosa avrebbe detto il soldato? Dice che in quella giornata ricostruita nei minimi dettagli più volte, lui non avrebbe visto una Renaul Scenic, avvicinarsi al luogo del delitto. Questo potrebbe voler dire che Parolisi non si è avvicinato al luogo del delitto, almeno non lo ha fatto con la sua macchina.

Resta sempre una testimonianza e tante ne abbiamo sentite fino a questo momento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvatore Parolisi ultime notizie, qualcuno potrebbe scagionarlo

  1. mi fanno ridere hahahahahahahaha
    se non hanno visto la sua auto alle altalene e questo suo collega non l`ha vista alle casermette, ci scommetto che parolisi volava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.