Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie: Parolisi sa chi l’ha uccisa? E’ successo oggi in Italia

Torna anche oggi, 17 settembre 2011, il quotidiano appuntamento con la nostra rubrica di informazione che vi tiene aggiornati ogni giorno con i fatti più importanti della giornata. E’ successo oggi in Italia è un modo facile e veloce per essere sempre a conoscenza delle notizie dall’Italia, anche avendo poco tempo a disposizione. Le notizie […]


Torna anche oggi, 17 settembre 2011, il quotidiano appuntamento con la nostra rubrica di informazione che vi tiene aggiornati ogni giorno con i fatti più importanti della giornata. E’ successo oggi in Italia è un modo facile e veloce per essere sempre a conoscenza delle notizie dall’Italia, anche avendo poco tempo a disposizione. Le notizie vanno dalla cronaca allo sport, passando per l’economia, il gossip, lo spettacolo e la politica. Sono offerte al lettore in pillole, per essere facili e veloci da leggere e approfondire con un click. Anche oggi partiamo dalla cronaca dove, ancora una volta, al centro troviamo l’omicidio di Melania Rea: nella puntata di Quarto Grado Salvo Sottile ha sollevato un dubbio importante: perché Parolisi, il marito, parla sempre al plurale quando parla dell’assassino di Melania? Forse potrebbe sapere chi è stato? Tutto questo e molto altro è successo oggi in Italia. Scopriamo insieme tutte le notizie, dalla cronaca allo sport. E’ successo oggi in Italia:

Cronaca:

Melania Rea ultime notizie, Parolisi sa chi l’ha uccisa? Salvo Sottile, nel corso di Quarto Grado chiede: “Perché Parolisi usa sempre il plurale quando parla dell’assassino di Melania? Sa qualcosa?” 

Yara Gambirasio ultime notizie, Quarto Grado intervista Mohammed Fikri, il marocchino arrestato a gennaio. 

Sarah Scazzi ultime notizie, il fratello Claudio Scazzi torna in tv e parla delle indagini e del processo.

Politica ed Economia:

Economia, da oggi al via la manovra: l’Iva aumenta al 21%, tutto costerà di più. 

Politica, Fini: c’è bisogno di un governo che governa: “L’Italia esce da questa crisi tutta unita, non ha bisogno di carnevalate padane, ma di un governo che governa”

Sport

Serie A, le probabili formazioni di Inter – Roma: l’Inter sembra propenso a tornare alla difesa a tre. 

Moto Gp qualifiche Spagna, domina Stoner che ottiene la pole position.

Gossip e Spettacolo

Claudia Shiffer e Matthew Vaughn: lui la tradisce e ha un figlio illegittimo?

Brad Pitt e Jennifer Aniston, finisce la favola, lui parla del matrimonio: “era noioso”.

Uomini e donne news: Chiara e Giorgia sono le nuove reginette del programma di Maria De Filippi, gli ex tronisti parlano di loro.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.