Attualità Italiana

Sarah Scazzi ultime notizie, spunta un macabro sms

Le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi ci parlano di un macabro sms ritrovato sul cellulare della ragazza di Avetrana. Si tratta solo di una bozza perchè nel telefonino non c'era credito per inviarlo. Sarah scrive di morte.


In questi giorni stiamo assistendo alle udienze del Processo sul caso di Sarah Scazzi. Le ultime notizie però non arrivano dalla testimonianze degli indagati ma dal cellulare della piccola Sarah. Tra i messaggi non inviati, c’è una bozza. Un macabro sms scritto proprio la mattina del 26 agosto 2010 intorno alle 10,45. Dovrebbe essere quella l’ora in cui Sarah e Sabrina stavano insieme, secondo quanto testimoniato dalla donna che quel giorno era in casa Misseri per dei trattamenti estetici. Sarah salva una bozza, forse prova anche a inviarla questo non lo sappiamo. Nel suo cellulare non ci sono soldi. Resta solo il testo di quello strano sms quasi un presagio di quello che sarebbe accaduto dopo. Ecco cosa ha scritto Sarah.

Sono le 10,45 circa e Sarah sul suo telefono scrive un sms che non invierà mai: ma è davvero lei a scriverlo? Questo è il primo vero dubbio. La seconda domanda è: lo voleva davvero inviare oppure aveva magari trovato quella frase scritta da qualche parte e aveva deciso di segnarla per non dimenticarsela. E poi ancora: a chi avrebbe voluto mandare quel messaggio? Tutti interrogativi per un giallo che forse mai si risolverà.

Il testo del messaggio-“Uccidere per professione è un lavoro senza tempo”. La frase è una citazione dello scrittore e docente universitario Andrea Giaime Alonge.

Un messaggio davvero strano per diversi aspetti: il primo è che questa citazione non è di certo una che si usa tra i ragazzi. Non si tratta di una frase di una canzone o di una di quelle citazioni che si scrivono sui diari. Stiamo parlando di un professore universitario, è vero c’è anche il suo gruppo su facebook, ma è una cosa che si deve ricercare. Sarà stata Sarah a trovare questa citazione oppure l’ha vista da qualche parte e ha deciso di annotarsela per farla vedere magari a qualcuno? Questo non potremmo mai saperlo. Per ora resta il testo di questo sms che fa venire i brividi. Un nuovo giallo si è aperto ma probabilmente resterà irrisolto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.