Attualità Italiana

Marco Travaglio a Servizio Pubblico: il video

Il 3 novembre la prima puntata di Servizio Pubblico: torna Michele Santoro e torna anche Marco Travaglio. Ecco il video del suo monologo.


E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Servizio Pubblico il nuovo programma di Michele Santoro che non va in onda sulla Rai ma su internet, su canali locali e su Sky. Tanti ospiti e come sempre non manca Marco Travaglio che con il suo monologo si scaglia contro “i soliti idioti”. Parla dei politici: programma nuovo ma vecchia routine. Il pubblico comunque sembra molto apprezzare anche perchè le connessioni in streaming di ieri sono state tantissime tanto che per alcuni minuti era anche impossibile connettersi per i troppi accessi contemporanei. In molto quindi non hanno potuto seguire la prima puntata di Servizio Pubblico. Ecco il video del monologo di Marco Travaglio.

Servizio Pubblico prima puntata 3 novembre 2011: il monologo di Marco Travaglio

Quanto è difficile la vita di un senatore: dai prezzi “altissimi” della mensa del Senato ai viaggi con gli aerei privati. Tanti vizi e poco doveri per i politici italiani. Ma vi lasciamo alle parole di Travaglio: ecco il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.