Attualità Italiana

Roberto Straccia, le ultime notizie da Quarto Grado

Le ultime notizie di Roberto Straccia arrivano da Quarto Grado. Ecco quello che abbiamo scoperto durante il programma di Salvo Sottile.


Basta dire che Roberto non era felice e voleva suicidarsi: questo l’appello lanciato ieri da genitori e amici di Roberto Straccia durante Quarto Grado. Dal programma di rete 4 arrivano le ultime notizie su quello che potrebbe essere successo quel maledetto 14 dicembre. Ci sono troppe cose strane in questa vicenda primo su tutti il fatto che le telecamere non abbiamo ripreso il ragazzo nel suo percorso abitudinario. Durante la diretta di ieri poi i giornalisti di Quarto Grado hanno intervistato anche il detective privato che sta seguendo il caso. E’ spuntata infatti nelle ultime ore una nuova testimonianza che potrebbe essere utile. Vediamo di cosa si tratta.

Le ultime notizie di Roberto da Quarto Grado

Dobbiamo dire che gli abitanti di Pescara si sono mobilitati subito per cercare di capire cosa può esser successo quel giorno. Di testimonianze ne sono arrivate anche troppe. Ieri però l’investigatore assunto dalla famiglia di Roberto ha fatto un’interessante scoperta. Il proprietario di un piccolo locale sulla spiaggia ha dichiarato che proprio quel giorno qualcuno ha preso il pattino di sua proprietà e sicuramente l’ha portato in mare. Quando lui è tornato sul posto infatti si è accorto che il pattino non era dove lui abitualmente lo lasciava. E’ servito a qualcuno per portare il corpo di Roberto in mare? Dai video visti anche ieri in trasmissione abbiamo notato come, almeno in quelli mostrati, non compaia mai Roberto nel posto in cui, secondo le ricostruzioni, sarebbe caduto in mare. Anche questa una cosa strana.

Ribadiamo il concetto che gli amici hanno voluto sottolineare ieri: Roberto non aveva nessun motivo per togliersi la vita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.