Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi Roma 14 marzo 2012: tutti i dettagli

Sciopero dei mezzi mercoledì 14 marzo 2012 a Roma: ecco tutti i dettagli


Nel mese di marzo i romani non avevano avuto ancora l’onore di una giornata di sciopero dei mezzi. Ma non ci sono problemi perchè domani, mercoledì 14 marzo 2012, il trasporto pubblico romano sarà ancora una volta bloccato. Lo sciopero dei mezzi colpisce ancora la capitale che domani dovrà quindi sarà protagonista ancora una volta di una giornata infernale. Non è uno sciopero di 24h per cui solo la mattina ci saranno dei disagi ma, in base a quello che si legge anche sul sito dell’Atac pare che lo sciopero coinvolgerà un gran numero di partecipanti. Proprio per questo motivo le due metropolitane potrebbero essere chiuse e i mezzi di superficie potrebbero circolare con maggiori difficoltà. Ecco tutti i dettagli.

Roma Sciopero dei mezzi 14 marzo 2012: gli orari

Un’altra giornata nera domani per la capitale: trasporto pubblico bloccato e gran traffico per le strade di Roma. Questo è quello che aspetta gli abitanti della città domani. Ecco maggiori dettagli:

Mercoledì 14 marzo sciopero del trasporto pubblico: 4 ore di astensioneproclamate dall’Or.S.A.

Tra le 8.30 e le 12.30 sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Il servizio  sarà garantito fino alle ore 8.30.

Al termine dello sciopero, i servizi saranno riattivati dai depositi di appartenenza. In caso di sospensione del servizio, quindi, le due linee della metropolitana riprenderannole corsedopo le procedure tecniche di riattivazione che richiedono 90 minuti circa a partire dalle 12.30,momento in cui termina l’agitazione.

Per conoscere in tempo reale la situazione dello stato della rete basterà consultare il sito dell’Atac

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.