Attualità Italiana

Catanzaro, Annunziato Gallo ucciso a fucilate

Un uomo di 52 anni è stato ucciso ieri nelle campagne vicino a Lamezia Terme: ecco le ultime notizie


Tanta cronaca nera anche nel giorno di Capodanno: da Cantanzaro arriva la notizia di un omicidio. Un uomo di 52 anni è stato ucciso a Gizzeria, un paesino calabrese poco distante da Lamezia Terme. Annunziato Gallo stava guidando il suo trattore, stava infatti mettendo a posto la legna dopo averla tagliata. Colpi di fucile lo hanno raggiunto: Annunziato è caduto dal trattore che è poi finito in un dirupo. E’ stata la moglie a dare l’allarme vedendo che suo marito non tornava a casa. Dopo ore di ricerca i Carabinieri di Lamezia Terme hanno trovato il corpo proprio nelle campagne del lametino.

Gli agenti hanno iniziato le indagini ma tutte le piste sono aperte. Si stanno sentendo in queste ore i familiari e gli amici della vittima per cercare di capire se l’uomo avesse qualche possibile nemico. Probabilmente i motivi della sua morte sono legati all’ambiente lavorativo: l’uomo da qualche tempo trasportava con il suo camion merce dalla Calabria alla Svizzera. Per ora però si tratta solo di indiscrezioni, non c’è una pista sicura da seguire.

Per quello che riguarda invece la dinamica dell’omicidio pare che Gallo sia stato raggiunto da un solo colpo di fucile sparato a una distanza ravvicinata; un colpo che per lui è stato però letale. Diverse tracce di sangue trovate sul terreno fanno ipotizzare che l’uomo sia poi cadito dal trattore che è invece finito in un dirupo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.