Attualità Italiana

Rimini, fa retromarcia con l’auto e uccide la figlia

Una tragedia in provincia di Rimini: il papà non vede la figlia dietro alla sua auto e la investe andando in retromarcia


Non poteva iniziare in modo peggiore l’anno per una famiglia di Rimini; una tragedia che ha coinvolto un papà. L’uomo stava facendo retromarcia con la sua vettura e non si è accorto che dietro di lui c’era la sua bambina. L’impatto è stato mortale per la piccola che ha perso la vita. La tragedia è avvenuta a Montescudo una cittadina in provincia di Rimini. Il nome dell’uomo non è stato ancora reso noto. Sappiamo che dovrebbe avere 41 anni e che è un ristoratore. L’uomo sarebbe anche divorziato, queste le prime notizie che sono state diffuse sul fatto.

La bambina invece aveva tre anni. L’impatto come abbiamo detto in precedenza, è stato fatale per lei; la piccola infatti è morta sul colpo. I soccorsi non sono serviti a nulla, il personale del 118 ha cercato di rianimare la piccola ma ogni tentativo è stato vano; anche il trasporto in elicottero in ospedale non è purtroppo servito a nulla. L’uomo è stato denunciato dai carabineri per omicidio colposo e la sua auto è stata sequestrata. Una vera e propria tragedia, ora però bisognerà capire se si è trattato semplicemente di una fatalità o se l’uomo ha delle responsabilità per quello che è successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rimini, fa retromarcia con l’auto e uccide la figlia

  1. ..Sono notizie terribili ke non si vorrebbero mai leggere….Mi spiace tanto x la bimba, ma anke il papa’ kissa’ come si sente….Nessun padre vorrebbe succedesse una cosa del genere……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.