Attualità Italiana

Roma, la suocera taglia la gola alla nuora: ha tradito suo figlio

Succede nella zona di Tor Pignattara: una mamma troppo apprensiva pensa che la moglie di suo figlio lo tradisca. Decide di farsi giustizia da sola


Potrebbe sembrare una notizia di quelle strane che si sentono di rado e si vedono solo nei film invece è la realtà. Succede a Roma: una donna decide di farsi paladina dell’amore e, senza pensarci due volte, tenta di uccidere sua nuora tagliandole la gola con un taglierino. La ragazza, 27 anni, adesso si trova in ospedale in fin di vita, le sue condizioni sono davvero gravi. La donna invece è stata fermata dalla polizia di Roma per lei l’accusa è quella di tentato omicidio. Come mai la donna è arrivata a compiere questo gesto? A quanto pare era convinta che sua nuora tradisse il figlio che si trova attualmente in carcere.

La polizia aveva trovato la ragazza in fin di vita nella sua abitazione. Si pensava potesse trattarsi di un suicidio ma non c’era nessun indizio che facesse pensare a questo gesto. Poi arriva la ocnfessione della donna che ammette di aver preso un taglierino e colpito alla gola la ragazza. Confessa dicendo di aver dovuto agire in questo modo perchè sua nuora non si era comportata bene tradendo suo figlio che si trova ora in carcere.

Il tentato omicidio è avvenuto nella zona di Tor Pignattara dopo una lite. La ragazza si trpva adesso in prognosi riservata all’ospedale Policlinico Casilino di Roma. Le sue condizioni sono davvero preoccupanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.