Attualità Italiana

Sentenza Salvatore Parolisi, i suoi legali sbalorditi

I giudici non hanno dubbi: Salvatore Parolisi ha ucciso Melania per un rapporto sessuale negato. L'uomo legge la sentenza: ecco la sua reazione


Non si aspettavano una simile motivazione per la sentenza con la quale Salvatore Parolisi è stato condannato all’ergastolo, i suoi legali sono sgomenti. Qualche giorno fa si erano diffuse delle indiscrezioni sulla sentenza: a uccidere Melania Rea sarebbe stato suo marito in un momento di ira. Nella coppia le cose non funzionavano perchè Salvatore aveva perso il ruolo di dominatore e, dopo il rifiuto di Melania ad avere un rapporto sessuale con lui, l’uomo non ci avrebbe più visto e avrebbe deciso di ucciderla. Tutto in pochi minuti, tutto per rabbia. I legali di Parolisi non sono affatto d’accordo con queste motivazioni: “Siamo sbalorditi dalle motivazioni della sentenza” questo il commento di Walter Biscotti uno dei due legali di Parolisi.

Salvatore Parolisi: perchè ha ucciso Melania?

Dopo la condanna in primo grado all’ergastolo per Parolisi i suoi legali attendevano di conoscere le motivazioni che avevano spinto i giudici a prendere una simile decisione. Adesso hanno letto i verbali e possono dire la loro. “ Siamo all’interpretazione di atti di fantasia – ha spiegato l’altro difensore, Nicodemo Gemtile, – perché nel processo certe cose non sono emerse”.

I legali di Parolisi riportano anche il commento del caporal maggiore. L’uomo avrebbe letto con molta attenzione la sentenza dei giudici e avrebbe detto in seguito di essere preoccupato. “Credevo di essere stato giudicato da un giudice, e invece sono stato giudicato da uno psicologo” queste le prime parola di Parolisi. La sua preoccupazione inoltre sarebbe stata anche un’altra: di fronte a queste accuse non saprebbe come difendersi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.