Attualità Italiana

Misseri candidato al Parlamento? Lui svela la verità

E voi votereste Michele Misseri per un posto in Parlamento? In Italia accade anche questo: nella lista dei pensionati spunterebbe il nome dello zio di Avetrana


E così si torna a parlare di Michele Misseri. Vorremmo essere seri ma purtroppo quello che è accaduto in queste ore ha dell’incredibile tanto che la notizia potrebbe sembrare di quelle degne di finire nella rubrica delle news più strane. Accade che qualcuno metta in giro una voce: il partito dei pensionati avrebbe deciso di puntare su un personaggio in particolare per le elezioni politiche del 2013. Di chi si tratta? Di Michele Misseri. Lo zio di Avetrana candidato in Parlamento. La voce fa il giro del web e potete immaginare che l’esclusiva per la smentita ce l’ha TgCom 24 con Ilaria Cavo in prima linea. Ovviamente si tratta di una bufala: Michele Misseri non ha mai pensato di entrare nel mondo della politica.

E’ tutta una buffonata, non so chi ha messo in giro queste voci” le parole di Michele Misseri risuonano nello studio del TGCom24. Ilaria Cavo incalza: “Non è che magari ha firmato senza rendersene conto l’adesione a una lista? Potrebbe essere magari non si è reso conto di quello che stava facendo”. “Assolutamente no, non c’è nulla di vero” ribatte Michele Misseri in collegamento telefonico.

Misseri continua dicendo di non sapere nulla di quello che sta succedendo. “Se ne sono inventate tante sul mio conto ma questa è davvero la più bella”. La Cavo gli fa notare che visto il processo ancora in corso lui non ha nessuna condanna per cui potrebbe davvero concorrere. Lo sta invitando a farlo? Ironia a parte speriamo si tratti davvero solo di una bufala e speriamo che Misseri non abbia messo firme su fogli che lo vedrebbero realmente in questo partito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Misseri candidato al Parlamento? Lui svela la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.