Belluno, precipita mongolfiera con cinque turisti

Un incidente da film quello che è successo in una cittadina in provincia di Belluno.  Gli abitanti di San Nicolò Comelico si sono visti passare davanti una mongolfiera bella grossa che poi è caduta proprio nel paese. Un piccolo inconveniente davvero molto bizzarro che per fortuna si è concluso in modo positivo: nessun morto dopo che la mongolfiera è planata a terra. A “bordo” c’erano cinque turisti, due tedeschi e tre italiani che erano partiti da bolzano per fare poi un giretto turistico e ammirare i panorami; evidentemente però le cose non sono andate come loro si aspettavano tanto che si è sfiorata la tragedia. Il bilancio infatti sarebbe potuto essere diverso, sia per i turisti che per gli abitanti di San Nicolò Comelico ma per fortuna non è successo nulla di grave.

Momenti di paura tra gli abitanti della piccola cittadina. Vedevano vvicinarsi la mongolfiera ma non potevano fare nulla e non avevano idea di dove sarebbe finita. La mongolfiera poi è arrivata a terra dopo aver toccato dei fili elettrici, senza conseguenza per fortuna e restando impigliata in alcuni pali dell’elettricità.

Sul posto in breve sono giunti i vigili del fuoco, da Santo Stefano Comelico e Dosoledo, ma i 5 turisti erano già usciti senza grosse contusioni dalla navicella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.