Attualità Italiana

Belluno, precipita mongolfiera con cinque turisti

Poteva finire in tragedia ma per fortuna non è successo nulla di grave: una mongolfiera cade in una cittadina in provincia di Belluno


Un incidente da film quello che è successo in una cittadina in provincia di Belluno.  Gli abitanti di San Nicolò Comelico si sono visti passare davanti una mongolfiera bella grossa che poi è caduta proprio nel paese. Un piccolo inconveniente davvero molto bizzarro che per fortuna si è concluso in modo positivo: nessun morto dopo che la mongolfiera è planata a terra. A “bordo” c’erano cinque turisti, due tedeschi e tre italiani che erano partiti da bolzano per fare poi un giretto turistico e ammirare i panorami; evidentemente però le cose non sono andate come loro si aspettavano tanto che si è sfiorata la tragedia. Il bilancio infatti sarebbe potuto essere diverso, sia per i turisti che per gli abitanti di San Nicolò Comelico ma per fortuna non è successo nulla di grave.

Momenti di paura tra gli abitanti della piccola cittadina. Vedevano vvicinarsi la mongolfiera ma non potevano fare nulla e non avevano idea di dove sarebbe finita. La mongolfiera poi è arrivata a terra dopo aver toccato dei fili elettrici, senza conseguenza per fortuna e restando impigliata in alcuni pali dell’elettricità.

Sul posto in breve sono giunti i vigili del fuoco, da Santo Stefano Comelico e Dosoledo, ma i 5 turisti erano già usciti senza grosse contusioni dalla navicella.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.