Attualità Italiana

Fabrizio Corona condannato, che fine ha fatto?

Dov'è finito Fabrizio Corona? Il mandato è stato emesso: deve andare in carcere


E’ arrivata la sentenza definitiva, quella della Cassazione: Fabrizio Corona è stato condannato a 5 anni di reclusione ed è stato già emesso anche il mandato d’arresto nei suoi confronti. La Polizia lo sta cercando proprio in questo momento, se non si dovesse consegnare entro l’una di questa notte per lui gli anni da passare in carcere sarebbero ancora di più. Ricordiamo che Fabrizio Corona è stato condannato per per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ( si parla in particolare del ricatto a Trezeguet, l’x attaccante dalla Juventus). L’ex re dei paparazzi aveva infatti chiesto a  David Trezeguet 25mila euro per non pubblicare delle foto che lo ritraevano.Sul sito di Fabrizio Corona, Socialchannel.it è stato pubblicato prima un messaggio di solidarietà nei suoi confronti, da qualche minuto è poi anche comparso una sorta di conto alla rovescia o ora x se vi piace di più.

Se non vorrà peggiorare gravemente la sua già difficile situazione, a Fabrizio converrà farsi trovare al più presto!” una parte del messaggio che leggiamo sul portale.  Il problema adesso è uno solo: Corona deve andare in carcere ma di lui da questo pomeriggio si sarebbero perse le tracce; che fine ha fatto? C’è già chi fa dell’ironia parlando di un Corona latitante ma probabilmente è solo questione di minuti e questa storia finirà anche se quando c’è Fabrizio di mezzo ci si può aspettare di tutto.

Vi terremo aggiornati se ci saranno degli sviluppi e se qualcuno dirà che fine ha fatto Fabrizio Corona anche perchè siamo sicuri che se ci sarà qualcosa da fotografare i suoi paparazzi saranno in prima linea e quindi potremo documentare tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.