Attualità Italiana

Melania Rea, i familiari parlano a Quarto Grado

Nello studio di Quarto Grado si parla di Melania Rea: ecco cosa pensano i suoi familiari su quello che hanno scritto i giudici nella sentenza


Dopo gli avvocato di Salvatore Parolisi è il turno dei familiari di Melania Rea. Nella puntata del 17 gennaio 2013 di Quarto Grado abbiamo ascoltato le parole di Michele Rea, fratello di Melania e una toccante intervista a mamma Vittoria. Come hanno reagito i familiari della donna di fronte alle motivazioni scritte nella sentenza? Mamma Vittoria non ha dubbi: Melania non era come l’hanno descritta in alcune pagine della sentenza; lei era dolce non aveva imposto nulla a suo marito anche perchè lo aveva pure perdonato per il tradimento. Melania voleva una sola cosa: la felicità della piccola Vittoria per questo forse aveva anche rinunciato alla sua dignità di donna perdonando il tradimento. “E’ stata uccisa per il troppo amore” queste le parole della signora Vittoria ai giornalisti di Rete 4.

Non è Melania, quella raccontata. Io ho letto tutte le carte. Se si leggono attentamente, si può trovare la vera Melania: lei voleva crescere sua figlia con il marito. Non è giusto far passare lui per una vittima e mia figlia no. Questo fa male. Lui si è trovato in un imbuto, con le sue amanti” continua così lo sfogo della signora Vittoria che ha scelto di parlare davanti alle telecamere di Quarto Grado. Continua: “ Mia figlia, lo ripeto, era una ragazza dolce. Lui lo può confermare. Invece, le altre ragazze che lui ha avuto, lo hanno pressato tanto e si è trovato in un qualcosa più grande. Non è giusto che si tolga la mamma ad una bambina col pensiero che sia stato il padre. Non lo auguro a nessuno.”

Anche a Michele viene chiesto se secondo lui Parolisi si sentisse “inferiore” ai membri della famiglia Rea. L’uomo risponde dicendo che il caporal maggiore si trovava bene con loro e che la famiglia Rea è una famiglia come tante, non ha nulla di diverso.

Sul processo ringrazia i giudici per il lavoro svolto e anche per il fatto che abbiano capito che Melania voleva solo una cosa. l’amore di sua figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.