Attualità Italiana

Fabrizio Corona scomparso nel nulla, l’appello della famiglia

Che fine ha fatto Fabrizio Corona? La famiglia lancia l'appello: deve costituirsi


Vedremo prossimamente anche a Quarto Grado e Chi l’ha visto un appello della famiglia di Fabrizio Corona? Non vogliamo fare dell’ironia perchè sicuramente per i familiari si tratta di una situazione difficile da vivere. Il dato di fatto però è uno solo: Fabrizio Corona è scomparso e da oggi può essere considerato un latitante. Ieri in tv abbiamo visto Nina Moric, la sua ex moglie, sperare che Fabrizio affronti con dignità questi anni di carcere e oggi raccogliamo l’appello della famiglia dell’ex re dei paparazzi che chiede a Corona di costituirsi e di consegnarsi alle forze dell’ordine.

Mentre Nina Moric parla a Verissimo e promette di stare vicino come amica a Fabrizio , la famiglia lancia un appello alle agenzie. “Siamo affranti, con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”. A parlare è il fratello Federico, che ribadisce:Non abbiamo idea di dove sia Fabrizio”.

Dov’è finito Fabrizio Corona? A questo punto possiamo pensare che sia da qualche parte ma ogni ipotesi potrebbe essere considerata inutile perchè potrebbe essere successa qualsiasi cosa. Nel web circolano diversi sentimenti in merito a questa storia. C’è chi pensa che questa sia l’ennesima trovata pubblicitaria di Corona e chi invece se la prende con la giustizia italiana e pensa che in giro ci sono criminali liberi che hanno ucciso. E voi da che parte state?

( la foto che vedete  è stata pubblicata sul sito Socialchannel di Fabrizio Corona)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.