Attualità Italiana

Beppe Grillo non sarà su Sky, niente intervista in tv

Pensavamo di vedere Beppe Grillo in tv per la prima volta in questa campagna elettorale e invece arriva l'ennesimo colpo di scena: il leader del Movimento 5 stelle cambia idea


Da quando la notizia era stata resa ufficiale non si parlava d’altro, almeno nei salotti di chi si aspettava l’unica e sola uscita televisiva di Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 stelle sbarca su SkyTg24, questa la comunicazione data qualche giorno fa e poi proprio qualche ora prima della diretta le cose invece cambiano. Beppe Grillo dice no a Sky, dice no ai salotti televisivi e sceglie le piazze, quelle che fino a questo momento lo hanno accolto con grande calore e con molto entusiasmo. Perchè Beppe Grillo non sarà in tv? Perchè ha preso questa decisione?

Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista” queste le prime righe ufficiali diffuse da Sky. E Beppe invece come ha comunicato la sua decisione? Lo ha fatto tramite cinguettio, del resto ai tempi d’oggi come non pensare che possa essere così. Su Twitter Grillo scrive che l’intervista prevista per questa sera non ci sarà ma non specifica le motivazioni di questa decisione.

Dal canto suo Sky fa sapere che “il canale all news, diretto da Sarah Varetto sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi.”

Beppe Grillo cambierà idea all’ultimo momento?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.