Attualità Italiana

Sondrio, camion contro treno: un morto

Tragico incidente questa mattina a Chiuro in provincia di Sondrio: un camion invade i binari e viene travolto da un treno in corsa


Scontro mortale in provincia di Sondrio: un camion invade le rotaie del percorso ferroviario e finisce contro un treno. La notizia è di pochissimi minuti fa ma pare che il bilancio sia già tragico. Ci sarebbe infatti un morto, dopo l’incidente avvenuto a Chiuro. Le ferrovie avevano diffuso un comunicato scrivendo che nell’incidente c’erano solo dei feriti invece il 118 ha poi smentito comunicando che c’è già una vittima mentre una seconda persona sarebbe ferita in modo gravissimo. Secondo quella che è la prima ricostruzione, ancora da verificare, il camion avrebbe invaso i binari e sarebbe poi stato travolto dal treno arrivato sul posto nello stesso istante. Il macchinista non avrebbe fatto in tempo a fermare la corsa del treno.

Il bilancio quindi per ora è quello di un morto ma si teme che anche la seconda persona coinvolta possa perdere la vita, le sue condizioni infatti risultano essere gravissime. Il traffico è completamente paralizzato in questi minuti.Il conducente del treno è rimasto illeso, è riuscito infatti a scendere dalla locomotiva che si è invece schiantata contro il camion.

Secondo altre agenzie di stampa anche la seconda persona coinvolta nell’incidente sarebbe morta, attendiamo la conferma ufficiale di questa notizia. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina ma la notizia è stata battuta pochissimi minuti fa, proprio per questo non ci sono maggiori dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.