Attualità Italiana

Lino Banfi: “Voterei Berlusconi anche se ammazzasse cento persone”

Lino Banfi dichiarazioni choc su Berlusconi: lo voterebbe anche se ammazzasse più di 100 persone


Abbiamo voluto ascoltare l’audio della chiamata che questa mattina tutti hanno sentito in diretta su Radio 2, chiamata durante la quale interviene Lino Banfi. Il famoso attore italiano lancia una provocazione choc senza probabilmente rendersi conto che sarebbe poi finito su tutti i quotidiani: “ Silvio Berlusconi? Io gli voglio bene e l’ho sempre votato. Lo voterei anche se un giorno ammazzasse 122 persone“. Questa la frase che tra le altre è stata estrapolata dalla conversazione ma che è reale ed è stata detta proprio con queste parole, a meno che in diretta non c’era un’altra persona, diversa da Lino Banfi. Il discorso inizia con la richiesta dei conduttori radiofonici che chiedono a Nonno Libero se in questi giorni ha sentito “lui” viste le condizioni di salute. Ricordiamo che la trasmissione  Un giorno da pecora.

Banfi spiega prima che secondo il suo parere Bersani non è un tipo che lo seguirebbe, non pensa quindi che sia un suo fans. E poi parla dell’affetto che lo lega a Berlusconi con le dichiarazioni che abbiamo riportato qualche riga fa. Gli si chiede poi cosa abbia votato alle elezioni e lui ribadisce che ha votato per Berlusconi e che continuerà a farlo, lo farà anche quando non sarà più “votabile”. E Grillo? Grillo gli sta simpatico me non lo ha votato. In effetti il voto è uno solo…

Queste dichiarazioni di Banfi stanno facendo il giro del web, anche se ancora non si capisce bene se il tono usato dall’attore era ironico o se dicesse sul serio, magari non rendendosi conto della sua affermazione. Dire che si voterà una persona anche se ammazzasse 100 esseri umani forse non è proprio il massimo…Abbiamo capito noi male le intenzioni di Nonno Libero? Mettiamola così magari si è trattato di una imitazione ben riuscita dell’attore di Un medico in famiglia…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lino Banfi: “Voterei Berlusconi anche se ammazzasse cento persone”

  1. Chissà se tra le 122 persone che Berlusconi potrebbe ammazzare ci sarebbe qualcuno della famiglia di Banfi se lo voterebbe ancora!!!!!!?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.