Attualità Italiana

Roberta Ragusa trovati reperti: la procura non conferma

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa: trovati dei reperti in una località segreta; ecco le ultime notizie


A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato ieri Tgcom24: un’esclusiva ripresa poi da tutte le testate giornalistiche. Svolta nel caso Roberta Ragusa con il ritrovamento di reperti che dovrebbero appartenere a lei. Si parla di questa indiscrezione nella puntata di Quarto Grado in onda il 16 marzo 2013. Per avere delle risposte in merito a questo presunto ritrovamento, non si capisce infatti se i reperti riguardino il corpo di Roberta o se ci siano delle possibilità che sia ancora viva e che si tratti qundi di oggetti, i giornalisti di Rete 4 decidono di parlare con il Procuratore di Pisa che segue le indagini. Ugo Adinolfi accoglie sempre con molta disponibilità i giornalisti ma quando gli si chiede cosa stai succedendo, se ci siano delle novità sembra essere spiazzato.

Il giornalista lo informa sul fatto che qualcuno, una fonte che a quanto pare sembra essere molto attendibile, ha svelato che c’è stato un ritrovamento. Si parla di reperti di Roberta Ragusa e di una località segreta che non può essere svelata. Il Procuratore dice di non poter rispondere su questo argomento ma a giudicare dalla sua faccia sembra che non si aspettasse che il giornalista fosse a conoscenza di questo dettaglio. Le piste però potrebbero essere diverse: il Procuratore potrebbe essere a conoscenza delle nuove svolte e potrebbe essser stato sorpreso del fatto che ci sia stata la fuga di notizie; potrebbe essere invece una mossa della Procura per diffondere l’indiscrezione e sperare che il colpevole, sempre che ci sia, dell’omicidio di Roberta faccia un passo falso.

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi del caso.

Per tutte le notizie in diretta seguici su Facebook: clicca qui

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.