Attualità Italiana

Morgan scappa dall’ospedale

Dopo l'inatteso ricovero in ospedale ecco un'altra novità: Morgan scappa dalla clinica


La notizia del ricovero di Morgan in ospedale, la lite su twitter tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento e adesso anche l’ultimo scoop lanciato dal sito di Novella 2000 che noi ci limitiamo a riportare. Pare che Morgan sia scappato dall’ospedale di Monza nel quale era ricverato, una fuga però già finita grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Secondo il sito di Novella pare che Morgan abbia tentato di lasciare l’ospedale per raggiungere la sua casa. Avrebbe eluso quindi i controlli medici  ma poi sarebbe stato subito ritrovato. Viene da chiedersi come mai sia stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, c’è qualcosa che in questa vicenda ci sfugge.

Si legge sul sito di Novella 2000: Poche ore fa il cantante ha lasciato la sua stanza sfuggendo al trattamento sanitario obbligatorio ottenuto dopo il ricovero di venerdì 5 aprile. A piedi Morgan, vero nome Marco Castoldi, si è dileguato senza farsi vedere per raggiungere la sua abitazione. Le forze dell’ordine lo hanno già ritrovato.

Il 6 aprile sulla sua pagina Facebook era stato diffuso questo comunicato ufficiale- “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.