Attualità Italiana

Battipaglia, bambini sottratti alla mamma: “Ci uccideranno”, il video choc

Da Battipaglia ancora un caso di bambini sottratti: la mamma registra il video choc


Da qualche settimana sembra essersi conclusa la vicenda del bambino di Padova sottratto alla mamma ma purtroppo arriva alla ribalta della cronaca una nuova vicenda. Non è una storia di questi gioni anche se purtroppo se ne parla solo adesso. A Battipaglia, in provincia di Salerno a una mamma sono stati sottratti i suoi bambini. Lei stessa ha girato un video con il cellulare, video in cui si sentono le voci dei bambini, soprattutto le loro lacrime. Tra le domande che i bambini fanno alla mamma una che fa davvero venire i brividi: “Cosa ci succederà, ci uccideranno?“. Come sempre che scrive non deve schierarsi dalla parte di nessuno dei due genitori ma sentire le parole di un bambino così fa davvero gelare il sangue nelle vene.

Sono due i bambini che sono stati portati via dalla loro mamma, uno di 7 anni e l’altro di 8. Come nel caso di Padova anche qui torna fuori il termine che abbiamo imparato a conoscere: Pas. La madre, è accusata dalla sezione minorile della Corte d’Appello di Salerno, di PAS, acronimo che come abbiamo purtroppo detto in passato sta per ‘Parental Alienation Syndrome’, un disturbo attraverso il quale la donna, agendo sulla psicologia dei bambini, tenterebbe di metterli contro il padre, dal quale è separata.

Anche in questo caso i bambini quindi sono stati affidati a una casa famiglia, in attesa che il tribunale prenda la sua decisione. La cosa che lascia però più sconvolti e che i bambini in questa triste storia rischiano di essere affidati a una nuova famiglia. Il padre infatti è stato accusato dagli stessi bambini di molestie sessuali e quindi difficilmente potrà avere la potestà.

Non aggiungiamo altro, vi lasciamo al video, non  guardatelo se preferite non vedere immagini crude ( il video dal sito di Repubblica)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.